FF X boss final fantasy x

evita i doppi post auron 95 ^^ cmq ti serve lo specchio dei sette astri, oggetto essenziale per prendere le armi finali. Vai alla piana della bonaccia prendi un chocobo quindi vai tutto a destra sulla salita iniziale della piana e premi x sul simbolo della piuma gialla che trovi a terra, così arriverai al tempio di remiem.
Ora vai sulla destra del tempio, li c'è un chocobo che una vlta montato ti porterà ad una gara contro un altro chocobo....arriva primo ed otterai lo specchio offuscato.
Ora vai al boco di macalania, troverai una donna e un bambino che ti diranno che stanno aspettando il padre....torna indietro al luogo in cui il party si era accampato dopo la fuga da bevelle, li troverai il padre, digli che lo stanno cercando e che deve raggiungere la sua famiglia...torna dalla famiglia, questa volta dovrai trovare il bambino....a sinistra c'è una via fatta di luce che si innalza verso l'alto, prendila e poi alla prima svolta sali ancora, troverai il bambino, e dietro di lui il lugo in cui far diventare lo specchio offuscato quello dei 7 astri...sempre lì potrai potenziare le armi finali con simboli ed emblemi

squall&bashthebest

let's rock baby
attento che in questo momento le armi dei sette astri non sono molto convenienti, a meno che tu non abbia già sia lo stemma che l'emblema dell'arma che ti interessa per potenziarla al massimo, altrimenti non ti saranno utili, ma contro producenti visto che prima di potenziarle con l'emblema hanno l'abilità ap=0

auron 95

Nuovo utente
mi potete dire dove si trovano le armi potenti per i personaggi sbloccabili con lo specchio?
a squall:ma io li ho sbloccati gli emblemi e gli stemmi

squall&bashthebest

let's rock baby
bene:D meglio per te!comunque non credo ti possano servire granchè in questa parte di gioco perchè non hai dei parametri alti di forza e quindi anche se avessi i danni apeiron non faresti grossi danni a Sin:)

w ff

Young Member
bene:D meglio per te!comunque non credo ti possano servire granchè in questa parte di gioco perchè non hai dei parametri alti di forza e quindi anche se avessi i danni apeiron non faresti grossi danni a Sin:)
Ha ragione Squall
@auron95: prima che sia troppo tardi, butta nel cestino Auron, Kimahri e Lulu quando hai finito il gioco, dato che non saranno utili quanto gli altri 4. O:

w ff

Young Member
scusa,comunque auron è il piu forte
Alla fine del gioco i pg sono uguali, le differenze sono le turbotecniche.
E quelle di Auron non porteranno molto lontano purtroppo.
Ovviamente questo discorso vale per i Dark Eoni e tutti i boss.
Contro il final boss anche Auron è utile ^^

io per esempio impostavo a tidus quello che si carica facendo danni, così avevo una frequenza nettamente superiore di turbotecniche da parte di tidus che rispetto a quelli che si caricavano subendo.... lo facevo solo perchè tidus è l'unico che impara nuove turbo a forza di eseguire quelle vecchie, per il resto con le turbo nn ci ho mai fatto quasi nulla, mi sono tornate utili solo in fase avanzata, quando con i parametri al massimo nn puoi resistere alla tentazione di sferrare lo slot di wakka, as del blitz e huragano

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il mio preferito è presenza, anche non facendo un bel niente di becchi la tua dose di turbo, ovviamente però non ti si riempie molto come con trionfo o altri tipi di turbo più avanzati ma puoi assicurarti di riempirla in qualsiasi situazione, anche se più lentamente

è l'ideale quando non sei sicuro della strategia che vuoi adottare in una determinata battaglia

però qui stiamo sforando assai l'argomento del topic @___@ ti ricordo che per ognuna delle domande che hai fatto ci saranno già milioni di topic dove puoi trovare le tue risposte