FF VII Cait Sith SI o NO???

Enigma ha detto:
non è Cait che si pente, è Reeve, è lui la spia, è lui che fà il simpatico(si, proprio simpatico...), è a lui che vi riferite con i vostri commenti, non certo ad un pupazzo senza coscienza
Questo è ovvio, dato che Cait Sith è Reeve, tipo
Squall Lionheart95 ha detto:
Si,Cith come personaggio mi piace,è molto simpatico
lui intende dire che Reeve è simpatico, o perlomento sono 'simpatiche' le cose che fa dire a Cait...essendo un oggetto comandato da una persona, riferendosi a lui ci si riferisce automaticamente alla persona che lo comanda, è questo che intendo

Tifa* ha detto:
lui intende dire che Reeve è simpatico, o perlomento sono 'simpatiche' le cose che fa dire a Cait...essendo un oggetto comandato da una persona, riferendosi a lui ci si riferisce automaticamente alla persona che lo comanda, è questo che intendo

ok, è tutto chiaro ora, quindi anche tu fai parte di quelli che dicono che Cait non ha una coscienza giusto? perchè qui si stà discutendo proprio di questo al momento

Sicuramente è il personaggio meno caratterizzato rispetto alla media (mostruosa) del resto del party, ma se si guarda bene la sua storia e la sua parte nella trama si capisce che non è affatto inutile e poi ha una certa limit che se ti dice bene...

già quella limit che userò su RUBY WEAPON... uh uh uh XD!!! comunque pupazzo o no, Cait è sempre Cait alla fine no??? e vedo che sta vincendo il Si... Veramant mi aspettavo il contrario ma vabbè i fatti parlano... ho un idea migliore: xkè al posto di Silvio non ci mettiamo Cait Sith??? ha la maggioranza tanto... XD

a me non piace molto sia per le limit che per il fatto che non è 1 vero e proprio personaggio ma come è stato già detto è 1 robot manovrato tuttavia c'è da dire che il suo ruolo nel gruppo è interessante,si unisce come spia ma poi resta anche dopo essere stato smascherato e fa in modo di riguadagnarsi la fiducia degli altri

Essendo un oggetto il concetto di 'bellezza' è diverso da quello di bellezza umana *asd* come oggetto che predice la fortuna è troppo carino XD soprattutto il gattino...
(a proposito...la primissima volta che ho visto Cait Sith pensavo che fosse costituito solo dal coso gigante rosa xD ignoravo l'esistenza del gattino O_O!)

per me caith sith da un punto di vista e simpaticuccio e anche stato un po utile in alcuni casi pero da un altro punto il limit lascia indesiderare

Indietro