FF VII Cait Sith SI o NO???

Tifa*

Nuovo utente
Enigma ha detto:
non è Cait che si pente, è Reeve, è lui la spia, è lui che fà il simpatico(si, proprio simpatico...), è a lui che vi riferite con i vostri commenti, non certo ad un pupazzo senza coscienza
Questo è ovvio, dato che Cait Sith è Reeve, tipo
Squall Lionheart95 ha detto:
Si,Cith come personaggio mi piace,è molto simpatico
lui intende dire che Reeve è simpatico, o perlomento sono 'simpatiche' le cose che fa dire a Cait...essendo un oggetto comandato da una persona, riferendosi a lui ci si riferisce automaticamente alla persona che lo comanda, è questo che intendo
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Tifa* ha detto:
lui intende dire che Reeve è simpatico, o perlomento sono 'simpatiche' le cose che fa dire a Cait...essendo un oggetto comandato da una persona, riferendosi a lui ci si riferisce automaticamente alla persona che lo comanda, è questo che intendo

ok, è tutto chiaro ora, quindi anche tu fai parte di quelli che dicono che Cait non ha una coscienza giusto? perchè qui si stà discutendo proprio di questo al momento
 

Alexander87

Gemini
Sicuramente è il personaggio meno caratterizzato rispetto alla media (mostruosa) del resto del party, ma se si guarda bene la sua storia e la sua parte nella trama si capisce che non è affatto inutile e poi ha una certa limit che se ti dice bene...
 

Tribe X

The Sadic One!!!
già quella limit che userò su RUBY WEAPON... uh uh uh XD!!! comunque pupazzo o no, Cait è sempre Cait alla fine no??? e vedo che sta vincendo il Si... Veramant mi aspettavo il contrario ma vabbè i fatti parlano... ho un idea migliore: xkè al posto di Silvio non ci mettiamo Cait Sith??? ha la maggioranza tanto... XD
 

Locke87

Member
a me non piace molto sia per le limit che per il fatto che non è 1 vero e proprio personaggio ma come è stato già detto è 1 robot manovrato tuttavia c'è da dire che il suo ruolo nel gruppo è interessante,si unisce come spia ma poi resta anche dopo essere stato smascherato e fa in modo di riguadagnarsi la fiducia degli altri
 

Tifa*

Nuovo utente
Essendo un oggetto il concetto di 'bellezza' è diverso da quello di bellezza umana *asd* come oggetto che predice la fortuna è troppo carino XD soprattutto il gattino...
(a proposito...la primissima volta che ho visto Cait Sith pensavo che fosse costituito solo dal coso gigante rosa xD ignoravo l'esistenza del gattino O_O!)
 

grifer

Nuovo utente
per me caith sith da un punto di vista e simpaticuccio e anche stato un po utile in alcuni casi pero da un altro punto il limit lascia indesiderare
 
Top