FF VIII Cambiamenti

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
NELL' 8 LE MAGIE NN SERVONO PRAT A NULLA....IO NN CAMBIEREI NADA FORSE GIUSTO I CHOCOBO...ODIO CATTURARLI E SOPRATTUTTO ODIO QND M SCENDE L'ULTIMO E M FREGA IL FLAUTO COSI' QLL SPORKO BAMBOCCIO M SFOTTE :mad: :mad: MA TRANCIALO CL GUNBLADE!!! :mad: :mad:
 

nemingway

Kain_Lycan
il garden è + lento di 1 moguri senza ali...e poi sicuramente il sistema di assimilazione,lo odio!molto meglio gli mp...cmq x il resto nn ci ho trovato grandi difetti... :D
 

berqumea

Laguna Loire
Rinoa92 ha detto:
Cambiereste qualcosa in ff8 (o qualche parte della storia)? Io no, perchè è perfetto così!!! :D
Mi avrebbe fatto più piacere se nel CD 4 non avessero sbarrato l'ingresso nelle città. Per quanto riguarda il resto, non cambierei nulla, poichè, Final Fantasy VIII rimane pur sempre 1 dei + grandi videogiochi di sempre
 

berqumea

Laguna Loire
Auron the undeath ha detto:
secondo me ogni FF è unico e deve avere qualcosa di originale e magari di esclusivo non ancora presente negli altri capitoli (mantenedo sempre lo stesso stile inimitabile)altrimenti non ci sarebbe più gusto a giocarci,insomma...ffVIII è perfetto così com'è
Forse sono proprio questi che noi chiamiamo difetti a rendere Final Fantasy un gioco unico e ininmitabile, quindi concordo in pieno con quello che dici.
 

RikkuLaPazza90

Piratessa dei 7 mari
Per me il gioco .. è perfetto.

Però... preferirei che i personaggi avessero una propria voce...
Invece bisogna leggere tutto quel quintale di roba...
Potevano mettere la voce.. così era più realtistico...
Poi... bhò... non saprei....

Cmq.. è PERFETTO così com'è!! :D

^^
 

Zell91

Member
Io cambierei: La paghetta seed, cioè che i guil è meglio che li lasciano i mostri; l'assimilazione delle magie, vorrei gli MP; le armi, vorrei che le armi le lasciassero i mostri e le armi finali vorrei che lasciasse Ultima Weapon. Questo è quello che vorrei cambiare.
 

squall1988

sleeping lionheart
ma cosa volete cambiare??????è perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Almasy91

Cold As Hell...
l'unica cosa che cambierei e Selphie...cioe nn lei...dico il suo carattere XXDD...nn poteva essere muta...XXXXXXXXXDDDDDDDDDD
 

Griever123

G.F. delle paure
dark_squall90 ha detto:
giusto giusto giusto...con la voce sarebbe troppo perfetto...il gioco così com'è è il piu bello a cui abbia mai giocato!!!!
Voce??? no, parte del fascino di Squall e altri è proprio il fatto ke la voce nn ce l'ha, molto meglio così com'è
 
Top