dark griver
Il GF indomabile....
assolutamente no
Mi avrebbe fatto più piacere se nel CD 4 non avessero sbarrato l'ingresso nelle città. Per quanto riguarda il resto, non cambierei nulla, poichè, Final Fantasy VIII rimane pur sempre 1 dei + grandi videogiochi di sempreRinoa92 ha detto:Cambiereste qualcosa in ff8 (o qualche parte della storia)? Io no, perchè è perfetto così!!!
Forse sono proprio questi che noi chiamiamo difetti a rendere Final Fantasy un gioco unico e ininmitabile, quindi concordo in pieno con quello che dici.Auron the undeath ha detto:secondo me ogni FF è unico e deve avere qualcosa di originale e magari di esclusivo non ancora presente negli altri capitoli (mantenedo sempre lo stesso stile inimitabile)altrimenti non ci sarebbe più gusto a giocarci,insomma...ffVIII è perfetto così com'è
Rinoa92 ha detto:Cambiereste qualcosa in ff8 (o qualche parte della storia)? Io no, perchè è perfetto così!!!
Quoto, è già troppo perfetto il gioco così com èsquall1988 ha detto:ma cosa volete cambiare??????è perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voce??? no, parte del fascino di Squall e altri è proprio il fatto ke la voce nn ce l'ha, molto meglio così com'èdark_squall90 ha detto:giusto giusto giusto...con la voce sarebbe troppo perfetto...il gioco così com'è è il piu bello a cui abbia mai giocato!!!!