FF XII Catene da più di 3700

Blaster

Blitzball player
:D Ragzzi se volete fare una catena di oltre 3700 mostri dovrete semplicemente andare nel tempio di Miriam, nella sala della spada.Qui, dopo che avrete sconffito di seguito i mostri della zona un pò di volte, ne comparirà uno che crea autom. degli zombie....all'infinito. Vi basterà impostare il gambit in modo che attacchi solo i mostri che crea (e anche un casino di altre opzioni, visto che causa diversi status)e lasciate la play accesa tutta la notte o anche di +!!!!!!!!! Ogni zombie vi dà circa 340 exp ( però danno oggetti scadenti....). per questo utilissimo suggerimento ringrazio anche a nome vostro Blackcesar.
Scrivete per informazioni......
 

danie

Active Member
E' impossibile almeno che anche se vai oltre i 999 combo di catena, non lo faccia vedere.
 

Blaster

Blitzball player
Vi ripeto, dovete andare nella sala della spada, dove c'e' il cavallo alato viola, lì sconfiggere per un pò di volte quelle specie di guardie, (è meglio senza salvare),ad un certo punto non troverete + nessuno, allora andate al centro della sala e comparirà questo mostro. Lo so danie, infatti i lmio è un calcolo teorico, visto che compaioni in media 5 mostri al minuto, moltiplicando in 10 ore sono circa 3500........ :D
 

Blaster

Blitzball player
A proposito! Dimenticavo!!!! Gli staus che finora che provoca sono mutismo (raramente), cecità (raramente), perdita mp (inserite carica), pietra (molto raramente) ma soprattutto, è questo è stato uno dei principali problemi.....SENTENZA (spesso). Dovete attivare la licenza che permette di usare panacea anche per sentenza, e comprarne un bel pò. Vi ricordo di fare assolutamente esca sui pg che non sono il leader, perchhè se per casp vi ammazza il leader siete finiti (perchè si mette in pausa). Per la vita non vi preoccupate.....mettete rigene. Io questo trucco l'ho fatto quando avevo lv + o - 50.......sotto i 40/45 non penso convenga. :D :D

(equipaggiate il leader di arco e tenetelo a distanza), poi mettete attacca nemici con hp<di 5.000) :D :D
 

Blaster

Blitzball player
Ma che cosa ho appena detto!!!!!!!!!!!!! Cosa c'entra se ti viene scritto 999!!!!!! La catena è in realtò di 3700 e oltre!!!!!!!!!!!!! Ma non mi sembriìììa difficile, no? :confused: Mi stupisci......
 

Giannuz

Nuovo utente
beh...magari il livello di catena non sale più... però può essere che continua a creare mostri.... devo provare!!!!
 

joe88

Nuovo utente
l'ho visto anche io questo famigerato mostro che crea zombi. C'è la possibilità che lasciando tutta una notte accesa la ps2 si possa arrivare a combo così lunghe anche se non vengono visualizzate, ma io non ho mai provato.
 

Blaster

Blitzball player
Ragazzi vi giuro che funziona....lo sto facendo proprio adesso. S evolete altre informazione ditemelo....per esempio su come impostre il gambit. Crea 5 mostri al minuto e ognuno ti dà 340 exp.........calcolate un pò per tutta la notte!!!!!!!!!!! Certo....non c'e' molto gusto, ma si diventa imbattibili.....vi ricordo che per farlo dovete essere almeno al lv 45...(secondo me ovviamente.....),io la 1 volta ero al 50...
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Blaster ha detto:
Ragazzi vi giuro che funziona....lo sto facendo proprio adesso. S evolete altre informazione ditemelo....per esempio su come impostre il gambit. Crea 5 mostri al minuto e ognuno ti dà 340 exp.........calcolate un pò per tutta la notte!!!!!!!!!!!

non vorrei mai che mi killassero i pg durante la notte o_O
non uso sti trucchi V_V
 

Kaelhi

Member
E' solo la mia opinione, però ritengo che allenando i pg in questo modo cresca solo il potere dei pg e non l'abilità del giocatore; inoltre, non c'è soddisfazione a fare così. Ve lo dico per esperienza perchè c'è stato un gioco (sempre di ruolo) in cui ho usato un metodo simile e...bè, mi ha rovinato il divertimento ;).
 

Blaster

Blitzball player
Si ma vi volgio vedere combattere fino a farli raggiungere il lv 99!!!!!!! :> :> E poi penso che pochi sappiano modificare il gambit in modo che resista tutta la notte.....io c'ho messo un bel pò a capirlo e mi è servito tantissimo come allenamento :rolleyes: :rolleyes: :ffx02:
 

Kaelhi

Member
Beh anche quel che dici è vero, però al max così diventi bravo a impostare quel gambit e nient'altro (non che sia poko ;) )
 

Blaster

Blitzball player
Kaelhi ha detto:
Beh anche quel che dici è vero, però al max così diventi bravo a impostare quel gambit e nient'altro (non che sia poko ;) )
Condivido........ma ci tenevo a insegnarvi questo metodo soltanto così per dire......... :>
 
Top