FF X Cavolate su ffx

DarkAnima

Active Member
auron20 ha detto:
io invece avevo letto che si poteva usare vivi di ff9 :D :D

si dovrebbe andare a besaid e nel negozio trovare una unknowsfera,poi bisognerebbe usarla nella sferografia per essere portati nel luogo dei ricordi(FF IX)dove si troverebbe un mostro con 25000000 hp e con un energiga si ricaricava sui 13000000,quindi l'unica soluzione sarebbe ZANMATO.
Successivamente si doveva trovare il CAOS DI ZEUS(l'ultima arma di vivi).
Successivamente bisognerebbe andare nello spogliatoio di besaid a LUKA per trovare vivi.
Se gli diamo il caos di zeus si unirà al gruppo e ha già la sferografia completa :D .
Poi il CAOS DI ZEUS è un'arma dei sette astri e per prendere il simbolo bisogna tornare nel luogo dei ricordi e cercarlo dov'era il CAOS DI ZEUS,l'emblema invece si otteneva da qualunque dark eone fosse morto con il colpo di grazia di vivi.

Complimenti alla fantasia di chi ha inventato questa bufala :D :D :D
che cavolata e se battevi i darkeoni tutti in un colpo senza vivi tutte *******te inventate senza un minimo di logica

Moguri99

Kupò
questa l'ho sentita anch'io, e visto che vivi è uno dei miei personaggi preferiti ho cercato quella sfera per un sacco di tempo e NON l'ho trovata

Celian

Member
Sephirothlv99 ha detto:
certo come no... io ho sentito ke yuna ha le pokeball e kiama pikachu :D

AH! AH! questa è stupenda!!!!!!! E nn è tutto perchè Paine nella battaglia finale usa la sua arma segreta, Gundam Zero, che gli ha donato Pikachu. Solo che poi il topo è deceduto a causa dell'errore di Rikku è Gomamon che, colpiti da caos, hanno sbagliato bersaglio e l'hanno fatto fuori. Ma a resuscitarlo ci ha pensato Aeris con il suo attacco speciale.
CHE GRANDISSIME STR*****E CHE SPARANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

tidus13 ha detto:
Ciao cari amici di ffonline leggendo i vari thread di questo forum ho notato che sono emerse tantissime cavolate sul mondo ffx, ad esempio a me hanno raccontato che in ffx si possono trovare i g.f: Odino, Leviathan, i Brothers, Alexander, Cerberus e dell'entrata in squadra di Squall.
Ora vorrei sapere tutto le cavolate che hanno raccontato a voi. :D :D :D
ma solo a te le dicono queste stupidaggini?lol

nemingway

Kain_Lycan
auron20 ha detto:
io invece avevo letto che si poteva usare vivi di ff9 :D :D

si dovrebbe andare a besaid e nel negozio trovare una unknowsfera,poi bisognerebbe usarla nella sferografia per essere portati nel luogo dei ricordi(FF IX)dove si troverebbe un mostro con 25000000 hp e con un energiga si ricaricava sui 13000000,quindi l'unica soluzione sarebbe ZANMATO.
Successivamente si doveva trovare il CAOS DI ZEUS(l'ultima arma di vivi).
Successivamente bisognerebbe andare nello spogliatoio di besaid a LUKA per trovare vivi.
Se gli diamo il caos di zeus si unirà al gruppo e ha già la sferografia completa :D .
Poi il CAOS DI ZEUS è un'arma dei sette astri e per prendere il simbolo bisogna tornare nel luogo dei ricordi e cercarlo dov'era il CAOS DI ZEUS,l'emblema invece si otteneva da qualunque dark eone fosse morto con il colpo di grazia di vivi.

Complimenti alla fantasia di chi ha inventato questa bufala :D :D :D

nn so se ridere o piangere... :D :( :confused:
magari si potesse fare...cmq bella storia...

:D