FF X Cavolate su ffx

macuapo89

Nuovo utente
riguardo alla storia di Kit Fox, credo che ki l'ha inventata abbia usato il nome che stava dietro la copertina solo (e appunto) per far venire il dubbio che si possa avere proprio perke' e' un nome immesso dalla stessa square nella copertina.
maledetti idioti.....si credono davvero cosi' superiori?!

Gamesource Staff

Well-Known Member
macuapo89 ha detto:
riguardo alla storia di Kit Fox, credo che ki l'ha inventata abbia usato il nome che stava dietro la copertina solo (e appunto) per far venire il dubbio che si possa avere proprio perke' e' un nome immesso dalla stessa square nella copertina.
maledetti idioti.....si credono davvero cosi' superiori?!

già quoto!!l'ha visto dietro la copertina è ji è venuta la vojo di fare uno skerzo! :D :D

MixMask

SirPsychoSexy
tidus13 ha detto:
Ciao cari amici di ffonline leggendo i vari thread di questo forum ho notato che sono emerse tantissime cavolate sul mondo ffx, ad esempio a me hanno raccontato che in ffx si possono trovare i g.f: Odino, Leviathan, i Brothers, Alexander, Cerberus e dell'entrata in squadra di Squall.
Ora vorrei sapere tutto le cavolate che hanno raccontato a voi. :D :D :D

semplicemente stupenda! muhauahuahuahauh!

┼dead_soul┼

Mistress of night
ad un indefinito punto del gioco bisognava parlare con un guado che avrebbe donato un ricordo della madre di eymour, successivamente, dentro sin avresti dovuto usare l'oggetto su seymour, lui si sarebbe pentito e si sarebbe unito al party.
molto credibile.

Gamesource Staff

Well-Known Member
┼dead_soul┼ ha detto:
ad un indefinito punto del gioco bisognava parlare con un guado che avrebbe donato un ricordo della madre di eymour, successivamente, dentro sin avresti dovuto usare l'oggetto su seymour, lui si sarebbe pentito e si sarebbe unito al party.
molto credibile.

ma certo kome no,io c credo!XDXDXDXD!

DarkAnima

Active Member
┼dead_soul┼ ha detto:
molto credibile.
se era vero io l'avrei fatto all'istante :D

Almasy91

Cold As Hell...
poi mi hanno detto che il tizio dello Zoolab puo creari Moguri X....piu o meno :ffx04: ma piu graosso XXDD...e ti schiaccia con il suo libro di salvataggio XXXXXDDD

cmq si capisce che scherzo :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
Almasy91 ha detto:
poi mi hanno detto che il tizio dello Zoolab puo creari Moguri X....piu o meno :ffx04: ma piu graosso XXDD...e ti schiaccia con il suo libro di salvataggio XXXXXDDD

cmq si capisce che scherzo :D

Ma lol!!come si fa a dire una cavolata così Grande!! :D :D :D