Dragon ha detto:Ho visto quel sito che hai detto e alcune sono veramente incredibili!
DarkAnima ha detto:che ci vuole a dire cavolate non vere...
a volte o inventano cavolate assurde oppure alcuni particolari sono nascosti e ti sfuggono e poi ci rimani fregato quando capisci di aver perso solo tempoDragontype ha detto:infatti,ma si san ke sn cavolate! ma quella ke miè piaciuta di + è l'Excalibur 3 in ff9!devi catturare 999 rane e avere steiner e quina a lv 100!è il massimo è 99 -.-!:lol::lol::lol:
DarkAnima ha detto:a volte o inventano cavolate assurde oppure alcuni particolari sono nascosti e ti sfuggono e poi ci rimani fregato quando capisci di aver perso solo tempo
supreme eone jecht ha detto:ragazzi...mi è sorto un dubbio...
c'è scritto x FFXrendere l'eone kit fox...sarà una palla,ma se guardate il retro della copertina di FFX in un riquadro c'è un frame del gioco dove,nella finestra della selezione eoni c'è KIT FOX!!!guardate...
Dragontype ha detto:si l'avevo notato ank'io ,a sicuramente sarà come ha detto Mondo Devastator!
MondoDevastator ha detto:in particolare dovrebbe essere ixion,
gli hanno solamente cambiato il nome quando l'hanno ricevuto in squadra!
quindi nessun segreto nascosto!
MondoDevastator ha detto:non bisogna mai fidarsi di questi! dicono troppe cose insensate!
infatti io mi affido sempre ad una guida ufficiale o a questo forum