Dragon ha detto:Ho visto quel sito che hai detto e alcune sono veramente incredibili!
DarkAnima ha detto:che ci vuole a dire cavolate non vere...
a volte o inventano cavolate assurde oppure alcuni particolari sono nascosti e ti sfuggono e poi ci rimani fregato quando capisci di aver perso solo tempoDragontype ha detto:infatti,ma si san ke sn cavolate! ma quella ke miè piaciuta di + è l'Excalibur 3 in ff9!devi catturare 999 rane e avere steiner e quina a lv 100!è il massimo è 99 -.-!:lol::lol::lol:
DarkAnima ha detto:a volte o inventano cavolate assurde oppure alcuni particolari sono nascosti e ti sfuggono e poi ci rimani fregato quando capisci di aver perso solo tempo
supreme eone jecht ha detto:ragazzi...mi è sorto un dubbio...
c'è scritto x FFXrendere l'eone kit fox...sarà una palla,ma se guardate il retro della copertina di FFX in un riquadro c'è un frame del gioco dove,nella finestra della selezione eoni c'è KIT FOX!!!guardate...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dragontype ha detto:si l'avevo notato ank'io ,a sicuramente sarà come ha detto Mondo Devastator!
MondoDevastator ha detto:in particolare dovrebbe essere ixion,
gli hanno solamente cambiato il nome quando l'hanno ricevuto in squadra!
quindi nessun segreto nascosto!![]()
MondoDevastator ha detto:non bisogna mai fidarsi di questi! dicono troppe cose insensate!
infatti io mi affido sempre ad una guida ufficiale o a questo forum![]()