Gamesource Staff
Well-Known Member
MondoDevastator ha detto:parlavo di giochi in generale con la guida..
si come no!XD!:lol::lol:
MondoDevastator ha detto:parlavo di giochi in generale con la guida..
DarkAnima ha detto:io pure ho usato la guida non volevo perdermi gli oggetti
secondo me è utilissima soprattutto se vuoi evitare di perdere oggetti (come i diz albhed) e poi dover ricominciare il gioco solo per portarlo nella'ltro blocco di FFXDragontype ha detto:ma nn c'è gusto,io nn la userei mai!
DarkAnima ha detto:secondo me è utilissima soprattutto se vuoi evitare di perdere oggetti (come i diz albhed) e poi dover ricominciare il gioco solo per portarlo nella'ltro blocco di FFX
ognuno ha i suoi metodiDragontype ha detto:secondo i miei calcoli sl 3 o 2 sn i dizionari albhed da prendere in quel momente,e poi io m diverto a girare il mondo x trovare jechtsfere e diz albhed!
DarkAnima ha detto:ognuno ha i suoi metodi
io preferisco prendere tutto in un colpo in modo da non dover perdere tempo più avanti
sai i numeri ? così possiamo aiutarti a trovarliMondoDevastator ha detto:dato che io avrei dovuto usare la guida come dici tu... mi sono perso 3 dizionari albhed
MondoDevastator ha detto:dato che io avrei dovuto usare la guida come dici tu... mi sono perso 3 dizionari albhed
l'1 lo puoi riprendere a bikanel come te lo devo direDragontype ha detto:quoto quello ke ha detto drak anima dicci i numeri!se è l'1 dici addio!
Griever123 ha detto:Ma nn hai un amico ke ce l'ha tutti!!!!!
Te li prendi dalla sua partita