Varie Chalenter

seeq 95

#3 Crusaders
Light_Bahamut ha detto:
Lo so, ma se sto troppo in una stessa pagina (cioè qualche minuto) mi da errore e mi cancella tutto ciò che sto facendo, e il bello è che se faccio un post troppo lungo (cioè come le parti della fan fic), salvo l'edit e ci ritorno mi cancella le parole che superano il limite! In più, ogni volta che vado su edit, le volte che sono andato capo con il "Tasto Magico" (con invio mi esce la ¶) diventano spazi! Perciò quando finisco l'episodio mi tocca ordinare tutto ed, eventualmente, riscriverne il finale! T_T
strano...non so che dirti...
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
seeq 95 ha detto:
strano...non so che dirti...
Già neanch'io so che dirmi... T_T Potrei provare a dividere ogni episodio in due parti, ma non credo servirebbe a molto... Dimezzerebbe soltanto il numero di episodi... T_T T_T T_T T_T T_T
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
A Tutti I Lettori, Anche Se Non Ne Ho

Come sapete, io ho un sacco di problemi con la fic, nonostante credo sia buona. Questi problemi li trovate nei post precedenti. Comunque, io non smetterò di scrivere Chalenter, lo farò, nonostante tutto, per i miei lettori, anche se non ne ho! Mi scuso per i difetti della mia fic, come il tempo che richiede un episodio per essere pronto, o come la piccola dimensione di essi, Ma Non Mi Arrenderò MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):):):):):):):):):)
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
E va bene... nessuno legge questa fic... E CHISSENEFREGA!!!!!!!!!! Io continuerò a scrivere, anche se nessuno legge! Non mi devo arrendere!
Brydry, Radentel, Vik e Barrad: BRAVO!!!!! QUESTO È LO SPIRITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io: SÌÌÌÌÌÌÌÌÌ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
VERO EPISODIO 4
Brydry si risveglia in una piccola stanza...
Brydry: ma che cosa è successo? Ora ricordo! Il drago, la palude, Vik... Ehi, ma dove sono?
Brydry controlla lo stanzino e trova una porta...

Brydry: speriamo di non avere ancora brutte sorprese...
Brydry apre la porta e nota un portale come quello che lo ha portato lì assieme a Vik e Radentel...
Brydry: la via per tornare a casa! Ma... Gli altri...
Brydry guarda lo stanzino in cui si trova, senza uscita...
Brydry: bè, non è che ci sia molta scelta, perciò..
Brydry entra nel portale e si risveglia sul pavimento di casa sua...
Brydry: ehi, sono a casa! E sono vestito normalmente! EVVIVA!!!!!
La felicità di Brydry si interrompe all'improvviso...
Brydry: C'È NESSUNOOOOO?????
Il ragazzo nota che non c'è nessuno in casa, e prova ad accendere di tutto, ma senza risultati...
Brydry: ma che succede? Non c'è corrente?
Brydry si affaccia alla finestra e vede tutto bianco, nessun oggetto, pianta, persona, animale... il nulla, insomma...
Brydry: non è possibile! Ma... Dove mi trovo?
Continua...
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
VERO EPISODIO 5
Brydry esce dalla sua camera e finisce nel Nulla Assoluto, mentre la camera sparisce...
Brydry: ma cosa succede? Dove sono?
???: te lo spiego io!
Brydry: un'altro reale? Ma... tu chi sei?
???: colui che conosce la via per il mondo reale...
Brydry: davvero?
???: certo! E sai qual è?
Brydry: dimmelo e basta!
???: una cosa straordinaria!
Brydry: e cioè?
???: il thread "una cosa straordinaria" del forum di ffonline! Basta cliccarci per finire qui, e entrare nel portale-thread per tornare nella realtà!
Brydry: e tu saresti...?
???: beh, io sono...
Arriva il drago a 999999 teste, che interrompe lo sconosciuto con un ruggito di quelli che ti fanno volare via, ma, essendo lontano, senza provocare danni...
Brydry: oh, no! Svelto, fuggi!
???: perché mai? Guarda e impara!
Mentre il drago si avvicina lo sconosciuto prende il suo ZeeBeez giallo e lo carica...
???: meno male che me lo sono portato!
Il tizio lancia a mò di frisbee lo ZeeBeez, che, atterrato sotto il drago, scatta e colpisce, rimbalzando, tutte le teste, quindi lo sconosciuto va a prendere lo ZeeBeez sul cadavere del drago...
???: come stavo dicendo, puoi chiamarmi Light_Bahamut!
CONTINUA...
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Light_Bahamut ha detto:
E va bene... nessuno legge questa fic...
Mi dispiace di aver postato questa frase ero in piena crisi... Comunque la fic è momentaneamente interrotta perché per il capitolo "Delirio nel forum" voglio inserire altri utenti e devo raccogliere informazioni! Scusatemi ancora!
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Chalenter: delirio nel forum

Finalmente inizia il nuovo capitolo!
EPISODIO 1
Brydry: ma che razza di nome è?
LB: è il mio nick!
Brydry: e qual è il tuo nome?
LB: Alessio! Tu come ti chiami, invece?
Brydry: Brydry!
Alessio: da dove vieni?
Brydry: non mi ricordo più... Tu?
Alessio: Torino!
Brydry: ma che razza di arma è la tua?
Alessio: in realtà è un giocattolo... Non credevo di uccidere il drago...
Brydry: ok, ok, ora dimmi dov'è quel portale!
Alessio: seguimi!
I due vanno avanti, camminando nel Nulla...
Alessio: ecco il portale!
Brydry: evviva!
Brydry entra nel portale...
Alessio: aspett... è andato...
Entra anche lui nel portale...
 
Top