Che anime state guardando?

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
11 Novembre 2009
811
0
10
29
Come siete carini :3

Io non sto guardando nessun anime, però sto leggendo il manga di FMP Sigma.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
12 Marzo 2010
1.041
2
36
33
Finito di Guardare Hellsing gran anime forse inizierò a leggere il manga. Non so quale forza mi faccia ancora guardare Bleach. Spero che questa saga dei fullbringer non sia l'ennesima delusione Kubica.
 

ponte

Nuovo utente
25 Aprile 2010
67
0
3
33
ho iniziato a vederne alcuni della nuova stagione:
C3 - Cube x Cursed x Curious. Ho visto il primo episodio ma non mi sembra niente di ke, forse xké anche il genere non è quello ke preferisco..
Mirai Nikki. ho visto oav e primo episodio (ke praticamente sono gli stessi) e mi sembra molto interessante! sono anche indeciso se comprare il manga, ke ho letto ke dovrebbe uscire prossimamente x la star comics..
Persona 4: The Animation. ho anche di questo visto il primo ep e mi sembra buono, anche se sono indeciso se guardarlo o prima giocarci...
Phi Brain - Kami no Puzzle. ho visto il primo ep:), e mi è piaciuto parecchio!

ah, e avevo finito di vedere steins;gate ke è meraviglioso! è fatto proprio bene. spero ke arrivi il manga in italia, e appena arriva è mio:)
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
ho iniziato a vederne alcuni della nuova stagione:
C3 - Cube x Cursed x Curious. Ho visto il primo episodio ma non mi sembra niente di ke, forse xké anche il genere non è quello ke preferisco..
Mirai Nikki. ho visto oav e primo episodio (ke praticamente sono gli stessi) e mi sembra molto interessante! sono anche indeciso se comprare il manga, ke ho letto ke dovrebbe uscire prossimamente x la star comics..
Persona 4: The Animation. ho anche di questo visto il primo ep e mi sembra buono, anche se sono indeciso se guardarlo o prima giocarci...
Phi Brain - Kami no Puzzle. ho visto il primo ep:), e mi è piaciuto parecchio!

ah, e avevo finito di vedere steins;gate ke è meraviglioso! è fatto proprio bene. spero ke arrivi il manga in italia, e appena arriva è mio:)

Prima di valutare C3 guarda il secondo e il terzo episodio, che sono completamente diversi rispetto al primo e decisamente più interessanti. Tra poco vedo la 4 per vedere come prosegue.

Mirai Nikki forse è lo show che mi piace di più della stagione insieme a Fate/Zero, non vedo l'ora esca la 3.

P4 e Phi Brain sono ok, piacevoli da seguire.


Ah, e ottima scelta con S;G.