Not Interested
Linkin Park Fan
Bierah ha detto:Non capisco perchè dovrebbe essere un Garden ma potrebbe esserlo...boh...!
La risposta è nel nome stesso del GF ;-)
Bierah ha detto:Non capisco perchè dovrebbe essere un Garden ma potrebbe esserlo...boh...!
Not Interested ha detto:La risposta è nel nome stesso del GF ;-)
Bierah ha detto:E per quale motivo?...
Not Interested ha detto:nel senso che il nome e l'aspetto è quello di una divinità, non di un ipotetico garden del futuro!
E comunque vorrei capire da dove viene fuori 'sta storia del Garden, visto che nel gioco non vi è un minimo accenno... è solo un simpatico gf da 70 mila di danno
Bierah ha detto:Ah avevo capito che il nome Eden si potesse ricondurre al nome Garden...
Mhhh io non ci avevo mai pensato. Ma la cosa la vedo strana: Eden esiste già nel presente quando la compressione temporale non è attivata. Se l'avessimo trovato solo in Tiamath allora andava bene questa teoria ma così com'è la faccenda non credo proprio...Bierah ha detto:Ah avevo capito che il nome Eden si potesse ricondurre al nome Garden...
Epyon ha detto:Mah, io lessi un'interessante teoria dove si ipotizzasse che Eden era un frammento del potere di Hyne, vista la sua potenza "divina" e che essendo appunto tanto potente, dovesse essere custodito in un luogo remoto e sconosciuto, custodito da un potente guardiano, che sarebbe la Ultima Weapon. Ora non ricordo con esattezza altri particolari, comunque è una delle teorie che più mi ha affascinato riguardo a ciò che potrebbe essere Eden.
Tidus7777 ha detto:Eden è un angelo..come lo è ultima in ffXII..nn sò dove vi vengono stè idee..c'è da dire xò ke ne avete di fantasia xD