FF VIII Che cos'è Eden?

Epyon

Did I ever exist?
Certo che la square lo fa apposta allora... perchè non hanno programmato eden per arrivare a 99.999... così pure in FFX, ho letto che è impossibile avere 99.999 hp e tutti i parametri 255 nella sferografia.. ma dico, avete fatto 30, fateci fare 31 no? In questo caso, avete fatto 80.000, fateci fare 99.999!
 

Wakizashi

Linkin Park
Uao,è il massimo 80000 hp di danno?Non mi interessa molto,ho i GF per sfizio,ho sempre cercato di non usarli.
 

Epyon

Did I ever exist?
Ma se non ti interessa perchè fai tanto il meravigliato? Comunque le G.F. oltre a essere belle da vedersi, sono parte integrante della storia, mi sembra un pò riduttivo definirle uno sfizio...
 

Wakizashi

Linkin Park
Sulla storia d'accordo,ma non uso i GF più o meno dal 2°CD...ogni tanto li evoco per nostalgia,niente più.Forse Cerberus....
 

Epyon

Did I ever exist?
Bè almeno quelle che si prendono al 3° cd le hai evocate giusto per vederle? Oppure non ti sei affezionato abbastanza da sentire l'impulso nostalgico per chiamarle in battaglia?
Ehehehe scherzo, comunque è vero a un certo punto stanca evocare perchè le animazioni sono lunghe e il danno che procurano lo fai benissimo con i singoli attacchi fisici e più velocemente...
 

Wakizashi

Linkin Park
Precipitevolissimevolmente quello che volevo dire io;almeno 2 volte li ho evocati tutti,Eden una volta sola...ci ha messo come 3 Ifrid,che credo sia la più veloce,o Kyactus.Tomberry non lo ricordo affatto,dovrei riprovarci.Mi pare accoltellava i nemici(ovvio),ma ho buio.Kharonte è l'ultimo che ho preso,l'ho evocato una volta sola,è brutto...è un treno!!!Che idea bislacca:D:D
 

Epyon

Did I ever exist?
La più veloce è Kyactus infatti... però per carità se dici che non ti ricordi tonberry e che le animazioni lunghe ti stancano per carità non evocarlo più fidati... ti risparmi una seccatura... io invece adoro evocare bahamut... essendo la mia summon preferita e considerato che è fatto bello possente nell'8 mi piace evocarlo...
 

Wakizashi

Linkin Park
Ma poi Kyactus è fichissimo,quella pioggia d'aghi che leva 10000.Va beh,per non andare ot dico che Eden è un pianeta.Se ci pensate a una macchia verde sulla "schiena",il tanto agognato giardino.è un pianeta,io dico.
 

Not Interested

Linkin Park Fan
Noka88 ha detto:
Molti dicono che Eden sia un garden e anch'io personalmente condivido questa idea ma si sa qualcosa di più? è un garden del futuro o del passato? Ciao ciao

solo un vero appassionato di final fantasy si spingerebbe fino a queste domande esistenziali ^^

comunque non lo so... ero troppo occupato a spigettare "quadrato" :D

edit: è mio padre
 
Top