Varie che ff state giocando? O l'ultimo che avete finito.che ne pensate.

Sephirously35

The Slayer of God
Zoro83 ha detto:
In firma si vede benissimo a cosa sto giocando, comunque l'ultimo FF che ho finito è il Crisis Core ed è stupendo, il finale mi ha fatto piangere come un bambino (che sensibile che sono...)

Non sei l'unico. :D Comunque, anch'io ho appena finito Crisis Core e mi sono divertito molto. Per il resto, sto giocando al mitico FF VII: sono al punto in cui Sephiroth si deve risvegliare dal Northern Crater e causare un macello assurdo. :D Sinceramente, finito questo, avrei proprio intenzione di provare FF III o FF IV per DS, dato che si dice siano spettacolari come remake, oltre al fatto che FF IV é FF IV: solo nominare Edge e Kain la dice lunga. :D
 

Iginla

Il Folle
Lol hai fatto due post quasi uguali di seguito XD.
Comunque io ora momentaneamente non sto giocando a nessun FF, ma probabilmente ricomincierò presto FF VI.
 

Missy Yuna

Nuovo utente
Io invece ora sto giocando a final fantasy Crisis core, man mano diventa sempre più bello, mi ci appassiono sempre di piu!! Quando lo finirò, rigiocherò a final fantasy VII, perchè mi ha fatto venire la voglia XD
 

dan-cloud92

lupo di mare
Missy Yuna ha detto:
Io invece ora sto giocando a final fantasy Crisis core, man mano diventa sempre più bello, mi ci appassiono sempre di piu!! Quando lo finirò, rigiocherò a final fantasy VII, perchè mi ha fatto venire la voglia XD



non dirlo a me sto rigiocando a ffVII
 

@li

This is my story....
Al momento ho ripreso in mano FF XII (anche se l'avevo già finito ma non al 100%) e sto giocando a FF VII. Uno a l'altro, dipende se ho voglia di play o PC!
Mi piacerebbe un sacco Crisis Core, ad avere la console...
 

sasuke0

こん
sto giocando a ff7 crisis core, devo dire che è abbastanza bello, però combattere sempre con lo stesso personaggio mi annoia un pochettino..
 

Crazyhorse1993

Active Member
Mi rigioco per l'ennesima volta ff7... il prob è che arrivo al cd3 e poi a uccidere sephiroth mi viene tristezza, e a uccidere le weapon mi passa la voglia xD
 

Teocida

Oltreuomo
FFVI.
Un capolavoro, ma il fatto che a 28 ore di gioco sia arrivato a uccidere Atma nella Torre di Kefka avendo completato tutto nel mondo fuori (i 6 draghi, tutti i pg segreti, le sfide più importanti del colosseo, tutti gli esper e tutti gli item di equipaggio più forti) è uno scandalo.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Iginla ha detto:
Lol hai fatto due post quasi uguali di seguito XD.

A dire il vero, me ne sono accorto solo adesso che sono ripassato di qui e non riesco a capire come possa essere successo. Bah, misteri dei browser. Comunque, ho rimediato. :D
 

Crazyhorse1993

Active Member
Teocida ha detto:
FFVI.
Un capolavoro, ma il fatto che a 28 ore di gioco sia arrivato a uccidere Atma nella Torre di Kefka avendo completato tutto nel mondo fuori (i 6 draghi, tutti i pg segreti, le sfide più importanti del colosseo, tutti gli esper e tutti gli item di equipaggio più forti) è uno scandalo.

OT Anche ziegfried?? O_O se sì, mi dici come hai fatto..? °___° /OT
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Teocida ha detto:
FFVI.
Un capolavoro, ma il fatto che a 28 ore di gioco sia arrivato a uccidere Atma nella Torre di Kefka avendo completato tutto nel mondo fuori (i 6 draghi, tutti i pg segreti, le sfide più importanti del colosseo, tutti gli esper e tutti gli item di equipaggio più forti) è uno scandalo.


Hai pwnato anche Chupon? Se non ricordo male, mi faceva sempre quel fo**utissimo Sneeze e mi lanciava via <_>
 

Teocida

Oltreuomo
Cyren_Ryu ha detto:
Hai pwnato anche Chupon? Se non ricordo male, mi faceva sempre quel fo**utissimo Sneeze e mi lanciava via <_>

Ora che mi ci fai pensare, Chupon è proprio l'unico che non stendevo mai. Appena lo sfioravo starnutiva e allora ciao ciao incontro.
Gli altri mi bastava far entrare Sabin e allora volavano sventole che manco Goku :D

(Per Chupon voglio provare ad equipaggiare offensore e guanto genji a Locke, in modo da poterlo equipaggiare con Illumina e Atma, o scimitarra anche se non ricordo se può usarla, e sperare che con attacca lo stenda in un colpo o_O)
 
Top