Varie che più scemi non si può

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Dai creatori di "Mamma ho perso l'aereo" e "Dove cavolo è finito quell'aereo?", il nuovo film su un'ipotesi azzardata:

***Come se non fosse stato mai chocobo***

RIKKU:"Choco...choco dai vieni qui!"
PAINE:"Rikku, te l'ho già detto che se continui a urlare così non verrà mai!"
RIKKU:"Sì be allora provaci tu! Io ho chiuso con i pennuti!" ...3 secondi più tardi..."Oh mio Dio! Un chocobo d'oro! Devi essere mio! Vieni qui bello...fermo lì che la zia arriva!"
PAINE:"Ecco! Ora inizierà come al solito a ricostruire l'albero genealogico di quel chocobo!"
RIKKU:"Vieni dalla zia bello! Coraggio, fai il bimbo buono se no la mamma si arrabbia...ora la dada arriva da te, eh!?"
...il Chocobo la guarda come se fosse una psicopatica e fugge...
RIKKU:"Oh no! Maledetto sta scappando! Presto! Y,R,P in position! Dobbiamo raggiungerlo!"
PAINE:"Direi di assecondarla, se no poi la perdiamo come quella volta al parco giochi!"
YUNA:"Già hai ragione! E poi chissà quanto vale un chocobo d'oro! Al massimo puoi sempre fonderlo e ricavarne dei lingotti!"
...inseguono il chocobo che si va a rifugiare dietro le spalle di un losco individuo...
RIKKU:"E tu chi sei, o losco individuo mangiatore di chocobo?"
???:"Il mio nome è Squall e stavo proprio cercando il mio chocobo che era fuggito! Vi ringrazio per..."
YUNA:"Ah ha! Lo sospettavo! Un'altro di quegli scagnozzi della banda Leblanc!"
SQUALL:"No guardi: non mi sono spiegato! Vede io sono..."
RIKKU:"Il boss di fine livello! Sì lo sappiamo!"
SQUALL:"Ma..."
LULU:"Coraggio ragazze, secchiamolo!"
RIKKU:"Y,R,P,L in position! Potere alle donne!"
YUNA:"Vai Anima! Ti invoco! Chaos D sulla banda Leblanc!"
LULU:"Bimagia Ultima!"
PAINE:"Excalibur!"
RIKKU:"Ruba!"
...Squall giace a terra per i colpi subiti (per altro Rikku ha fatto RUBA mentre lui era già steso privo di forze). Ma un bagliore negli occhi di Squall lo fa riprendere e si alza in piedi con le sue ultime forze...
SQUALL:"Ve la farò pagare! Perché io sono sorretto dall'amore per lei, lei, la sola..."
PAINE:"Ecco appunto! Presto rimarrà sola!"
TUTTE:"Ah ah ah bella questa! Dammi il cinque Paine!"
...Squall si prepara a scagliare un attacco con tutte le sue forze...
SQUALL:"ADRIANAAA!"
PAINE:"Ma chi è sta qua? Non era Rinoa?"
YUNA:"Boh, non saprei dire."
SQUALL:"Io ti invoco Dark Anima!"
TUTTE: sbigottite "DARK ANIMA?!"
SQUALL:"Sì! Dark Anima!"
TUTTE:"Dark Anima???"
SQUALL:"Sì ho detto Dark Anima! Ma che c'è l'eco qui?"
YUNA:"Ma non c'era nell'8!"
RIKKU:"E' quel che dico anch'io!"
LULU:"Infatti! E questo come lo spieghi?"
SQUALL:"Così! Vai! Chaos D!"
...le giovani al suolo esalano gli ultimi respiri e le loro ultime parole...
RIKKU:"Se solo non avessi voluto quel chocobo!"
YUNA & PAINE:"Se solo non avessimo seguito 'sta str*nza!"
LULU:"Se solo mi fossi fatta i ca*zi miei!"
ERMIONE:"Ma nulla di più semplice ragazze! Ecco: ora con il mio orologio magico torneremo indietro nel tempo così potrete impedire tutte queste cose! Facile no? Me lo ha dato il capo del garden di Hogwarts!"
RIKKU:"Sì sì! Fa un po' vedere come funzia!"
...le 5 tornano indietro nel tempo...
YUNA:"Grazie Ermione! Ora potremo non rifare più le cretinate che abbiamo commesso in passato!"
LULU:"E io potrò dare un altro nome a mio figlio!"
PAINE:"Ora andiamo!"
TUTTE:"Ok! Ciao Ermione! Ciao!"
...Ermione le vede allontanarsi...
ERMIONE:"Ok ora posso tornare ad Hogwarts! Ma...un momento! Dov'è il mio orologio magico???"
RIKKU:"Eh eh eh!"

***Fine***

Tratto da una storia realmente accaduta, a nessuno.
Nomination al chocobo come miglior attore non umano figurante nel titolo di un film.
Oscar immediato a tutte e 4 per le peggiori attrici della storia del cinema.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Questa la trovo fantastica, un unicum nella storia della letteratura di ogni tempo, e mi pare meriti un approfondito esame filologico.
vivalollo ha detto:
Dai creatori di "Mamma ho perso l'aereo" e "Dove cavolo è finito quell'aereo?", il nuovo film su un'ipotesi azzardata: Argutamente l'autore pone subito il lettore su un binario di dubbio e sconcerto esistenziale

***Come se non fosse stato mai chocobo***
Si pone l'accento su un intero universo di possibili. quale sarebbe stata la realtà alternativa? avrebbe l'uomo in quel mondo raggiunto l'agognata completezza? Quale sarà la scelta compiuta dinanzi alla Schopenhaueriana angoscia delle conseguenze delle proprie azioni?

RIKKU:"Choco...choco dai vieni qui!" Il testo riecheggia una nota pubblicità
PAINE:"Rikku, te l'ho già detto che se continui a urlare così non verrà mai!"
RIKKU:"Sì be allora provaci tu! Io ho chiuso con i pennuti!" ...3 secondi più tardi..."Oh mio Dio! Un chocobo d'oro! Devi essere mio! Vieni qui bello...fermo lì che la zia arriva!"
PAINE:"Ecco! Ora inizierà come al solito a ricostruire l'albero genealogico di quel chocobo!" L'opera si pone come excursus storico per non dimenticare le radici della cultura di cui è figlia, e così a raggiungere l'immortalità dell'arte nei secoli
RIKKU:"Vieni dalla zia bello! Coraggio, fai il bimbo buono se no la mamma si arrabbia...ora la dada arriva da te, eh!?"
...il Chocobo la guarda come se fosse una psicopatica e fugge...
RIKKU:"Oh no! Maledetto sta scappando! Presto! Y,R,P in position! Dobbiamo raggiungerlo!"
PAINE:"Direi di assecondarla, se no poi la perdiamo come quella volta al parco giochi!" Grandioso compendio, sulla scia di Giovenale, di raffinate tecniche di educazione infantile
YUNA:"Già hai ragione! E poi chissà quanto vale un chocobo d'oro! Al massimo puoi sempre fonderlo e ricavarne dei lingotti!"
...inseguono il chocobo che si va a rifugiare dietro le spalle di un losco individuo...
RIKKU:"E tu chi sei, o losco individuo mangiatore di chocobo?"
???:"Il mio nome è Squall e stavo proprio cercando il mio chocobo che era fuggito! Vi riongrazio per..."
YUNA:"Ah ha! Lo sospettavo! Un'altro di quegli scagnozzi della banda Leblanc!"
SQUALL:"No guardi: non mi sono spiegato! Vede io sono..."
RIKKU:"Il boss di fine livello! Sì lo sappiamo!"
SQUALL:"Ma..."
LULU:"Coraggio ragazze, secchiamolo!" Postmoderno manifesto femminista
RIKKU:"Y,R,P,L in position! Potere alle donne!"
YUNA:"Vai Anima! Ti invoco! Chaos D sulla banda Leblanc!"
LULU:"Bimagia Ultima!"
PAINE:"Excalibur!"
RIKKU:"Ruba!" La collaborazione dei singoli porta alla costituzione di un utopica realtà fondata sul collettivismo di mogli, proprietà e Moguri
...Squall giace a terra per i colpi subiti (per altro Rikku ha fatto RUBA mentre lui era già steso privo di forze). Ma un bagliore negli occhi di Squall lo fa riprendere e si alza in piedi con le sue ultime forze...
SQUALL:"Ve la farò pagare! Perché io sono sorretto dall'amore per lei, lei, la sola..."
PAINE:"Ecco appunto! Presto rimarrà sola!"
TUTTE:"Ah ah ah bella questa! Dammi il cinque Paine!"
...Squall si prepara a scagliare un attacco con tutte le sue forze...
SQUALL:"ADRIANAAA!" Evidente il rimando ai testi omerici
PAINE:"Ma chi è sta qua? Non era Rinoa?"
YUNA:"Boh, non saprei dire."
SQUALL:"Io ti invoco Dark Anima!"
TUTTE: sbigottite "DARK ANIMA?!"
SQUALL:"Sì! Dark Anima!"
TUTTE:"Dark Anima???" Dark Anima
SQUALL:"Sì ho detto Dark Anima! Ma che c'è l'eco qui?"
YUNA:"Ma non c'era nell'8!"
RIKKU:"E' quel che dico anch'io!"
LULU:"Infatti! E questo come lo spieghi?"
SQUALL:"Così! Vai! Chaos D!"
...le giovani al suolo esalano gli ultimi respiri e le loro ultime parole...
RIKKU:"Se solo non avessi voluto quel chocobo!" L'Uomo è colpito nella sua sconsideratezza da entità superiori non sempre benevole: la grande lezione già di Coleridge, mai sfidare la divinità iraconda tentando di cambiare lo status quo
YUNA & PAINE:"Se solo non avessimo seguito 'sta str*nza!"
LULU:"Se solo mi fossi fatta i ca*zi miei!"
ERMIONE:"Ma nulla di più semplice ragazze! Ecco: ora con il mio orologio magico torneremo indietro nel tempo così potrete impedire tutte queste cose! Facile no? Me lo ha dato il capo del garden di Hogwarts!" Quello del thread apposito
RIKKU:"Sì sì! Fa un po' vedere come funzia!" Ma non erano morte? Il miracoloso permette la redenzione, c'è sempre una via di uscita.
...le 5 tornano indietro nel tempo... Un grande Deus ex Machina risolve la situazione, secondo topoi tanto cari alla nea attichè del IV secolo AC (cioè prima di Advent Children)
YUNA:"Grazie Ermione! Ora potremo non rifare più le cretinate che abbiamo commesso in passato!"
LULU:"E io potrò dare un altro nome a mio figlio!" Si ristabilisce la situazione iniziale di desiderio di un mondo arcadico dell'altrove
PAINE:"Ora andiamo!"
TUTTE:"Ok! Ciao Ermione! Ciao!"
...Ermione le vede allontanarsi...
ERMIONE:"Ok ora posso tornare ad Hogwarts! Ma...un momento! Dov'è il mio orologio magico???"
RIKKU:"Eh eh eh!" L'occasione fa l'uomo ladro. E La donna ladra. E la donna che è già ladra, il X-2 la fa anche zo**ola

***Fine***

Tratto da una storia realmente accaduta, a nessuno.
Nomination al chocobo come miglior attore non umano figurante nel titolo di un film.
Oscar immediato a tutte e 4 per le peggiori attrici della storia del cinema.
 

Allanon

Druido della Notte
Bella, VivaLollo!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Bahamut, il commento è geniale!!! XDXDXDXDXD
Se posso suggerire, potreste fare una storiella su Auron che si sbronza insieme a qualcuno/a... ;) :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Certo Allanon! Ho già accennato più e più volte alle tendenze alchooliste di Auron, ma ancora non riesco a rimediare un soggetto interessante... :(

Forse Bahm0 mi precederà, a meno che non si sia dato alla critica letteraria di recente.
Cmq, per coloro ai quali non fosse chiaro, il titolo me lo ha ispirato una nota canzone della Pausini (vietati i commenti a proposito) e l'ADRIANA è tratto dal noto film con Stallone (Rocky)!

Cmq grazie per seguirci sempre con tanto entusiamsmo! Alla faccia della mia prof d'italiano!
 

Allanon

Druido della Notte
Certo Allanon! Ho già accennato più e più volte alle tendenze alchooliste di Auron, ma ancora non riesco a rimediare un soggetto interessante... :(

Sono sicuro che prima o poi ti verrà qualcosa in mente!^^

Forse Bahm0 mi precederà, a meno che non si sia dato alla critica letteraria di recente.
Cmq, per coloro ai quali non fosse chiaro, il titolo me lo ha ispirato una nota canzone della Pausini (vietati i commenti a proposito) e l'ADRIANA è tratto dal noto film con Stallone (Rocky)!

Ah, l'"Adriana" l'ho riconosciuto subito! XDXDXD
Della Pausini non so e non voglio sapere niente! °__° :D

Cmq grazie per seguirci sempre con tanto entusiamsmo! Alla faccia della mia prof d'italiano!

Ma figurati!^^ Grazie a voi! XD
Bella questa!!! :D

Ora, se non vi dispiace, vorrei presentare una mia composizione...non è assolutamente all'altezza delle vostre, ma almeno ci voglio provare^^"""

...ed ora, signore e signori, ecco a voi il VERO colloquio che si svolse tra Yuna, Wakka e Lulu dopo il ritorno della famosissima ex-invocatrice a Besaid!

---Yuna, c*****o come sei cambiata!---

Yuna: Ciao Wakka, vecchio bisonte, come va il ciuffo? Ah, vedo che è sempre bello alto (risatine)! E cosa usi per tenerlo così? (guardandolo maliziosamente)
Wakka: (la guarda con un attimo di smarrimento, chiaramente sorpreso) ...ehm, veramente è sempre stato così, io non ho mai...
Y: Ma ciao Lulu, zietta mia! Posso chiamarti zietta, vero? (con un sorriso idiota stampato in faccia) Hai deciso di metter su famiglia, eh? (con aria scaltra e ridendo sotto i baffi) Beh, era ora che tu e Wakka vi deste una mossa...o forse più di una...(ride come una cretina)
Wakka e Lulu rimangono ammutoliti per un attimo, scambiandosi uno sguardo mooolto perplesso.
W: Ma lo sai che sei proprio cambiata? (osservando Yuna sconcertato)
Lulu: (tra sè e sè) Alla faccia se è cambiata! Mi sa che sconfiggere Sin è stato troppo, per lei, dev'essersi avvicinata troppo e si è intossicata di brutto, a giudicare da come parla...mah...forse è un momento passeggero...(speranzosa)
Y: Ma certo che sono cambiata! Non li vedi i miei vestiti nuovi? Ah ah ah ah ah! (ride di nuovo come una scema)
I due la guardano imbarazzati...
L: Ehmmm, si, divertente, davvero...ma DOVE sei stata tutto sto' tempo?
Y: Come "dove"? A Luka, no? La città più ganza del momento! Lì faccio un mucchio di concerti, mi becco un sacco di vestiti nuovi facendo sfilate e mi pagano un fracco di guil ogni volta! Come mi diverto!
Wakka e Lulu si scambiano un'altra occhiata, ancora più sconcertati
W: (all'orecchio di Lulu) Concerti? Sfilate??? Ma che diamine le è successo???
L: (a bassa voce) Non ne ho idea...ma lo sapevo che avrebbe dovuto rimanere qui...io l'ho sempre detto che a Luka ci sono troppi spacciatori...(alzando gli occhi al cielo)
W: (sussurrando) Dev'essere colpa di Rikku: già lei era abbastanza rincoglionita quando l'abbiamo incontrata per la prima volta...ora ha contagiato pure Yuna! Deve averle fatto provare una di quelle sostanze Albehd...mi pare che la chiamino Syneziyhy...(ATTENZIONE, parola traducibile! ;D)
L: Già...ma porco Yevon, si è proprio ridotta male!
Yuna si avvicina sorridendo e ridacchiando.
Y: Di cosa parlate voi due vecchietti così segretamente?
Wakka & Lulu: (assumendo un'aria distratta) Eh...niente, niente...
Y: (ammiccando con un ghigno) Qualcosa di sconcio, eh? Maialoni! (da' una pacca sulle spalle di entrambi) Ah, mi ero dimenticata di dirvi che adesso ho un altro lavoro! Faccio la cacciasfere!
W & L: Cacciasfere?? E che roba eh?
Y: Non lo sapete??? Accidenti, state proprio invecchiando, eh? (ride) Ma non è ovvio? Giro per tutta Spira con una aeronave e il mio fichissimo team a raccogliere le sfere che contengono ricordi di altre persone, eppoi ce le guardiamo nella sala apposita, c'abbiamo pure l'impianto audio! E certe Sfere hanno un contenuto davvero...interessante...(strizza l'occhio ai 2) se capite che intendo!
W: (alzando gli occhi al cielo) OYYevon! Chappu, proteggimi tu! Cosa mi tocca sentire...
L: (senza perdere il suo famoso autocontrollo) Ho capito...ma perchè fate sto' lavoro?
Y: (alzando le spalle) Per niente! L'attività è finanziata dallo stato e noi siamo tutti finanziati con un bel gruzzolo, ma non facciamo quasi mai una mazza, per lo più usiamo la nave per i nostri trip, lì si che c'è da divertirsi!
L: Capisco...e nessuno vi dice niente se non ottenete risultati?
Y: (con aria furba) Eh eh, qui sta il gioco...abbiamo fatto un patto con un'altra squadra di cacciasfere, il cui capo è una certa Leblanc, un'ex-"accompagnatrice" d'alto borgo...in pratica raccontiamo ognuno ai nostri committenti che l'altro team ci ostacola e ci ruba le Sfere...e in questo niente di strano, perchè lo sanno tutti che tra le varie squadre c'è molta concorrenza...che furbi, eh?
W: ...cavolo...
L: Non ho parole...
-continua-
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Oltre l'Invocazione

Ecco svelata la realtà dietro il leggendario Muro dell'Invocazione... dietro il quale si cela il fantastico mondo degli Espers. Quivi le creature divine che vari popoli nominano con appellativi diversi, come Forze Guardiane, Eoni o Phantoms, conducono una eterna esistenza, all'occorrenza intervenendo nel mondo degli uomini quando gli Invocatori osano rivolgere a loro una chiamata disperata...

Tritoch: << L'ANIMACCIA VOSTRA!! E SPOSTATEVE!! >>
POOOO! POOO!!! SKREEEK! POTI-POTI!!
*Tritoch il tiplice uccello elementale è imbottigliato nel traffico col suo camion: quando non è chiamato in aiuto di soccombenti creature inferiori, egli è un autotrasportatore che lavora per la Coca Cola*
Tritoch: << STI BASTARDI!! SEMPRE IN MEZZO!! DEVO DA FA' LE CONSEGNE, IO!! Ma porca vacca, sono in ritardooo, QUELLI ME SPENNANO!!>>

***

Tomberry: << Dai, dai.... :sabber: fammi vedere, carina, fammi vedere tutto... >>
Mamma Tomberry: << Tomby! Cosa stai facendo?? sei ancora al computer?? FILA A LETTO! guarda che controllo, sai?? >>
Tomberry: << Ma mamma... mi annoio! Nessuno mi invoca mai! >>
Mamma tomberry: << E' colpa tua, ti avevo detto di trovarti un lavoro! per quanto tempo vuoi continuare così, eh? Non sei più una larva, vai a fare lo chef come tuo padre! >>

***

Shiva (FFX)
(indossa con fare da diva un boa tutto piumato e degli occhiali scuri): << Come sarebbe a dire "non ci sono tavoli liberi"?? LEI NON SA CHI SONO IO!! >> *agita il dito*
Starlet: << M-ma è tutto prenotato, sono sicura che se avrà pochi minuti di pazienza noi... >>
Shiva: << GRR, ODIO PERDERE TEMPO! Mi aspetto come minimo che mi offriate il pranzo! >>
Starlet: << V-veramente... dovrei parlarne col direttore, e... >>
Shiva *accende una sigaretta, nervosissima, sembra crudelia DeMon*: << Si si, cocca, basta che ti muovi! GRR... >>
Bismarck: << Uè, e che succede accà? Signurì, qualche problema? >>
Shiva: << E' sua questa baracca? PRETENDO che mi lasciate entrare, buttate fuori qualcuno se è necessario, IO SONO SHIVA DI FINAL FANTASY DIECI, la più figa di tutte, e non tollero che... >>
Bismark: << ... Titàn, facimm' ampress', accumpagna fori sta signurina, ja... >>
Titan: << Uuurgh... >>
Shiva: << EH?? E lei che vuole? Non osi mettermi le mani addosso, sa, oppure... EEK! >>

***

Un vicolo buio. Cassonetti rovesciati, topi e sporcizia, manifesti pubblicitari di Shiva, testimonial di panten protagonist.

Siren (il viso sfatto e profonde occhiaie scure): << Allora? Quanto vuoi per una dose? CRISTO, dai, sto impazzendo, sono tre giorni che non... >>
Hades: << Eeh eeh eeh. La piccoletta sta male, eh? Quanta ne vuoi? Di più o di meno dell'altra volta? >>
Siren: << DI PIU', DI PIU', ne voglio di più! se dovesse durare poco... oddio.... BLARF! *vomita* >>
Hades: << Bleah.... attenta alle scarpe di Gucci.... se me le sporchi la prossima volta te la scordi la tua dose... Prendi... ci vediamo tra una settimana, eeh eeh eeh.>>
*butta in terra la bustina, Siren vi si getta aspirandone soddisfatta il contenuto col naso... è triste vedere come si sia ridotta... ragazzi a casa, non imitatela, se avete problemi non rimanete con la Voce del Silenzio!*

***

Nota località balneare.

Donna #1: << E' enorme! >>
Donna #2: << E' lunghissimo! >>
Donna #3: << Che sepentone! >>
Donna #4: << WOW! posso toccarlo ? >>
Leviathan: << Eheh... Grasshie, grasshie! >>

------------------------------------------------------------------------------------------

E questa era solo una rapida sbirciatina alle folli realtà parallele che vivono gli Spiriti dell'Invocazione... Cosa li aspetta? Lo saprete (forse) prossimamente!
 

-JE*-

this is dark(dnangel
fantastike sono troppo forti.....mi è piaciuta soprattutto la prima e qst....continuate cosi......
 

Allanon

Druido della Notte
Bellissima Bahamut! :D :D :D
Tonberry...XDDDDDDDD
Continua così! :D

Raphael90 ha detto:
oh mio Dio qst è bellissima :D
raccoglie tutti i miei pensieri sul X-2 :D :D
mitico allanon :cool:

Ti è piaciuta davvero? O__o
Non credevo vi piacesse...^^"
Se volete continuo con il secondo capitolo... :)
 

Raphael90

Archangel of Wind
Allanon ha detto:
Bellissima Bahamut! :D :D :D
Tonberry...XDDDDDDDD
Continua così! :D



Ti è piaciuta davvero? O__o
Non credevo vi piacesse...^^"
Se volete continuo con il secondo capitolo... :)
troppo bella xkè alla fin fine racconta la realtà del X-2 :D
continua col 2 ;)
sono tutte mitiche ste storie , ve le sognate di notte??? :D
 

Allanon

Druido della Notte
Raphael90 ha detto:
troppo bella xkè alla fin fine racconta la realtà del X-2 :D
continua col 2 ;)
sono tutte mitiche ste storie , ve le sognate di notte??? :D

Appunto, io racconto solo come stanno veramente le cose! :D :D :D
Ok, datemi solo un po' di tempo per buttarlo giù...in giornata dovrei farcela! ;)
Noooo, basta giocare a ff X-2! :D :D :D :D :D :D
 

Allanon

Druido della Notte
Oook, qualcuno mi ha richiesto il secondo capitolo, spero che non se ne penta...^^"

---Yuna, c*****o come sei cambiata!--- (Atto Secondo)
Yuna e Rikku si assentano per un attimo per "questioni urgenti", a sentire loro, e così Lulu e Wakka rimangono soli con Paine, la quale non spiccica manco una parola e guarda verso il mare.
W: Ehm, così tu saresti la nuova amica di Yuna, eh? Beh, come vi trovate insie...
P: Ma stai zitto tricheco obeso che non sei altro! Non rompere, mi stai disturbando mentre sono in down! E quando mi disturbano mentre sono in down, divento MOLTO, ma MOLTO irritabile!
W: (rivolto a Lulu) Ma che le prende??? Che ho detto di mal...
Paine tira fuori la spada da chissà dove (...) e la punta minacciosa verso il bassoventre di Wakka.
P: Ho detto di stare zitto, se non vuoi che ti alzi la voce di un paio di ottave!
L: (incavolata) Ehi tu, spaventapasseri punk che non sei altro! Giù quell'arnese da mio marito!
P: (guardandola in cagnesco) Ma cosa vuoi tu, dark lady da quattro soldi? Ma vai un po' a battere in giro se non hai niente di meglio da fare!
L: (inca**ata nera) Come ti permetti!?! Beccati questa! Firaga! (muovendo le mani con strani gesti)
Sembra non succedere niente...Paine sghignazza.
P: Ahahahahaha! Che maga fallita! non sei manco in grado di accendermi la mia canna serale!
Si comincia a sentire in giro un odore strano...qualcosa come...puzza di bruciato...Paine sniffa disgustata.
P: Ma che schifo! Cos'è sto' odore nauseabondo? Da dove viene? (guardando Lulu) Sarebbe questa la tua magia? E cos'è! Bio in versione gas? (ride, però comincia a sentire caldo alla testa)
L: (ghignando satanicamente) Perchè non dai un'occhiatina alla tua messa in piega, cherie?
Paine si guarda nell'acqua e si scopre completamente pelata: la magia Firaga le ha abbrustolito tutti i capelli...o meglio, la sua parrucca di peli di Iaguaro.
P: (schiumante di rabbia) Maledetta!!! Come hai osato incenerire il mio parrucchino?!? Mo' ti accoppo!!! (impugnando la mannaia)
Paine fa per avventarsi su Lulu, ma all'improvviso crolla a terra con la bava alla bocca, contorcendosi in una sorta di crisi epilettica.
W: (sgranando gli occhi) E ora che diavolo le prende??? Questa deve farsi ricoverare...(scuotendo la testa)
L: Tsè! Lasciamola perdere! Andiamo piuttosto a cercare Yuna! Mi deve delle spiegazioni! Sia suo padre che io le abbiamo sempre detto di non frequentare le cattive compagnie! E ora guarda che roba!
W: (in tono cupo) Già, hai proprio ragione...dove credi che si sia...?
Yuna e Rikku spuntano da dietro un cespuglio lì vicino e fissano sorprese gli altri due. Wakka e Lulu fanno in tempo a notare un oggetto oblungo simile a un tubo rosa prima che Yuna, con un rapido gesto, lo faccia sparire dietro la schiena.
Lulu ha una barlume di comprensione negli occhi e fissa le altre due a bocca aperta. Yuna e rikku si danno un'occhiata imbarazzatissime e chinano lo sguardo a terra, diventando rosse come peperoni. Wakka è ancora lì che tenta di capirci qualcosa, ma ha la sensazione che questo qualcosa gli sfugga...
L: (balbettando per lo shock) Voi...voi...voi due avete...?
W: (con espressione concentrata) Eh? Cosa? Che succede???
Yuna e Rikku sudano come fontane, sempre tenendo lo sguardo fisso a terra, con la faccia che sembra incandescente...
L: (ancora sconcertata) Ma...ma Yuna...tu e Tidus...non eravate...? Perchè adesso...?
Yuna farfuglia qualcosa di inintellegibile da orecchie umane e arrossisce ancora di più.
W: Che hai detto??? Parla più forte!
Y: Eh...beh...ecco...
W: Ecco cosa??? Ti decidi a parlare?
Y: Ecco...io...beh, scusatemi, ma sono due anni che non trovo più quello sfigato di Tidus, e...ehm...non sapevo più cosa fare, e...
Wakka improvvisamente comprende: la verità lo colpisce come un fulmine, e di fatto è talmente sorpreso che inciampa e finisce con la faccia nella sabbia.
L: E così???
Y: E...e così io e Rikku abbiamo pensato di...ehm...beh, sapete anche lei si annoiava molto da sola, e quindi noi...ehr...
Wakka, riemerso dalla sabbia, non riesce più a spiccicare una parola, e si limita a fissare le due, non accorgendosi di avere una tartaruga infilata tra i capelli.
L: E QUELLO che cosa sarebbe? (chiede indicando il tubo alle spalle di Yuna)
R: Niente, niente! E'...ehm...uno degli accessori della collezione di Yuna! (dice annuendo velocemente, con un'aria pochissimo convincente) Vero, Yunie? (tira una gomitata nelle costole alla cugina)
Y: (soffocando) Coff! Cof! Argh! Ehm...si, certo! (sorriso smagliante, contornato da gocce di sudore)
L: (inarcando un sopracciglio <---atteggiamento scettico, NdS) Ah, ma davvero? E che collezione sarebbe? (in tono MOLTO sarcastico)
Y: Idraulica! (sempre sorridendo)
Wakka e Lulu si scambiano uno sguardo ancora più sconcertato, poi guardano entrambi Yuna, che smette all'istante di sorridere.
Rimangono tutti così per circa un'ora e mezza, poi Paine si sveglia ed inizia a sbraitare come una matta.
P: DOV'E' LA MIA DOSE?!? DOV'E' LA MIA DOSE?!? VOGLIO LA MIA DOSEEE!!! BUAAAHHHHAAAAAHHAAAAAH!!! (frignando come una bambina)
R: Oh no! E' di nuovo in astinenza!
W & L: Che vuol dire?
Y: Ora lo vedrete...(alzando gli occhi al cielo)
Paine si mette a ridere istericamente, attacca di nuovo a piangere e strillare, ha cinque conati di vomito uno dopo l'altro, singhiozza ininterrottamente per 18 minuti, si dimena sbavando e grugnendo e infine crolla di nuovo a terra con un gorgoglio soffocato.
R: Ecco, ci risiamo...
Y: Dove gliel'hai messa la sua Onirolina? Lo sai che senza si sballa!
R: Ehi, io non c'entro! E' colpa di quel drogato di Fratello! Se l'è presa tutta lui!
Y: Ma che ca**...e le piume di Chocobo? Se le facciamo una canna con quelle le passerà tutto! Dove sono?
R: Ehr...quelle...me le sono fumate io...(dice con una vocina sottile sottile, abbassando lo sguardo)
Y: (inca**andosi) Ma lo vedi che sei cretina?!? E poi dai del drogato a tuo fratello! Ma ti sei vista? E ora come facciamo senza quelle piume?
R: (illuminandosi) Lo so io! Ci vorrebbe del Fluido Magico! Ce ne abbiamo ancora, giusto?
Y: (sgranando gli occhi) Oppsssss...
R: (tirandosi una manata sulla fronte) E adesso come facciamo???

-Riusciranno le due amiche (!?) a rimettere in sesto Paine? E Wakka e Lulu si riprenderanno mai dal colpo? Le risposte nella prossima puntata!-
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Arte sperimentale, lol.

Ed ora: ecco finalmente un po' di verità e scene di vita vera di alcuni degli stimati membri del FFOnLine.it Forum. Per chi non lo sapesse o fosse solo un utente saltuario che posta una richiesta d'aiuto senza mai più tornare tra noi, quest'angolo del web è gremito di pazzi e in genere di elementi poco raccomandabili, solitamente appassionati di anime o videogiochi oltre ogni umano limite.


El Baro: << Dunque, Jack99... come procede il tuo lavoro nello staff? >>
Jack99 *accento inglese; fuma lentamente la pipa*: << Dear El Baro... Non potrebbe andare meglio... Pensa che giusto ieri ho messo online una lunga soluzione... E' ormai prossima la realizzazione del Progetto per il Perfezionamento del Forum. Sei forse invidioso della mia posizione di rilievo su voi comuni mortali, I suppose? >>
Agilufo: << Ma no, cosa dici, El Baro vuole solo il tuo bene. >>
Hellsing86: << Giusto >_<'' >>
Bahamut Zero: << Ah, Hell, proprio te cercavo. Ti passo la soluzione di FF7, 8, 9, 10, 10-2, 12, 13 e 14 fatta col formato html di Word. Va bene, no? >>
- Hellsing86 sale sul suo Gundam personale, esegue con successo l'agganciamento, emette i missili fotonici cercando di colpire Bahamut Zero, estrae poi la sua alabarda spaziale e gli stacca la testa con un rapido fendente. -
Agilufo: << Raga, attenti a non andare OT. >>
Sephiroth7: << Vero, parliamo di cose serie. Buongiorno a tutti. Nella lezione del Garden di oggi spiegherò il sistema di evoluzione delle magie dal livello 2 al livello 3. Sono dispensati dalla lezione coloro che non adoperano abilità magiche. Gli altri saranno interrogati! >>
Dark_Roberto: << io sono sempre cui. Se qualcuno a delle curiosita su final Kingdom chiedi pure. >>
Tutti: << ....... >>
Julia648: << Ehm, si, vorrei sapere di più sulla psicologia di Roberto, il protagonista di Final Kingdom, e... >>
Kloud Von Doomegar: << Caraibi! >>
Finalmarco: << LAVORA! Sono Finalmarco, e se non ti dai da fare ti punirò in nome della Luna!! >>
Dox: << Ehi! Accorrete! Sono tornati J & J! >>
J & J: << Proteggeremo il mondo della devastazione! Uniremo tutti i popoli nella nostra nazione! Denunceremo i mali della verità e dell'xbox! Estenderemo i nostro potere fino alle stelle! Siamo Jed! E Jeegsephirot! J & J, pronti a partire alla velocità della luce! Arrendetevi subito, o preparatevi a combattere, niubbi! >>
Triple H: << Proprio così! >>
Tutti: << ..... >>
Dark Amarant: << Accetto la sfida! Posso contare su di un attacco in junction con DarkAnima! Vai! Abisso di luce Infernale! >>
Tutti: << ..... >>
- Miss -
Dark Amarant: << ? ...... ---> D'OH! >>
T.G. Cid Orlandu: << BUUH! Sei più debole di Aeris!! >>
Shejlahn, Bahamut Zero, Sephiroth22: << ..... >>
T.G. Cid Orlandu: << ? Avete sentito? Ho proprio detto che Aeris fa schifo! >>
Shejlahn, Bahamut Zero, Sephiroth22: << ..... >>
T.G. Cid Orlandu: << E' molto meglio Tifa! >>
Shejlahn, Bahamut Zero, Sephiroth22: << ..... >>
T.G. Cid Orlandu: << Ma ci siete o no?? >>
Shejlahn, Bahamut Zero, Sephiroth22: << ..... >>
T.G. Cid Orlandu: << Prontooo?? >>
Tutti: << ..... >>
Jade: << Poverino... sta delirando! >>
Ren VII: << Parla da solo! >>
Vivalollo: << MA VOI SIETE PAZZI! >>

------------------------------- -EPISODIO CONCLUSO- -----------------------------------

Nessun utente o membro dello staff di FFOnLine è stato maltrattato durante la realizzazione di questo post.​
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Bahamut Zero ha detto:
Vivalollo: << MA VOI SIETE PAZZI! >>
Probabilmente non avrei detto voi, ma tu...o io!
Probabilmente non sarei stato così fine nell'esprimermi!
Probabilmente sarai vittima di un qualche mio post!
 
Top