FF IX Che senso ha trivia?!

secondo voi, quale mossa dei g.f. è più forte

  • tempesta di tuoni

    Voti: 0 0,0%
  • polvere di diamante

    Voti: 0 0,0%
  • fiamme infernali

    Voti: 0 0,0%
  • voce del silenzio

    Voti: 0 0,0%
  • dovere fraterno

    Voti: 0 0,0%
  • messaggero della notte

    Voti: 0 0,0%
  • bagliore di rubini

    Voti: 0 0,0%
  • ruggito oceanico

    Voti: 0 0,0%
  • attacco ciclonico

    Voti: 0 0,0%
  • contrattacco satanico

    Voti: 0 0,0%
  • giudizio divino

    Voti: 0 0,0%
  • caos infernale

    Voti: 0 0,0%
  • megaflare

    Voti: 0 0,0%
  • 1000 aghi

    Voti: 0 0,0%
  • coltello da chef

    Voti: 0 0,0%
  • respiro eterno

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Adeno

Member
Trivia è abbastanza azzeccato nel contesto della storia, una creatura che si risveglia grazie all'egoismo e alla sete di potere di alcuni uomini, Bhrane in primis, e all'attaccamento alla vita di altri, tipo Kuja. Trivia è iperpotente, magari non lo è nel gioco dove si batte con facilità, ma nella storia penso sia un osso duro. Immaginatevi i nostri eroi a combattere sul serio contro Trivia, non penso lo abbiano messo giù con facilità.
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Oh, iperpotente si fà per dire...
Lo so anche io che Trivia fa cagare...
Ozma l'ho affrontato 5 volte senza la guida e mi ha aperto il c**o!!

Riguardo alla redenzione, pare proprio che io abbia sbagliato...^^
 

artemide86

...lunatica...
viper89 ha detto:
Secondo me è utile solo per dare un ultimo significato alla storia, ma come bos finale fà cagare!!
ma che cattivo! Esistono boss final peggiori....mi viene in mente un tale Yu Yevon....quello di che è un boss finale da strapazzo^^
 

Masamune88

pilastro del shield
vorremmo ricordare che con yu yevon non si puo perdere, cosa delle quale ancora non capisco il motivo, io avevo partecipate ad un topic sull argomente qualche giorno fa simile a questo, ne è uscito che un mezzo senso ce la e che non è uscito dal nulla ma che ragionandoci a qualcosa si arrivava, cmq praticamente non esiste un FF dove il boss finale sia il piu forte in assoluto
 

Cloud_Darth

Active Member
Masamune88 ha detto:
vorremmo ricordare che con yu yevon non si puo perdere, cosa delle quale ancora non capisco il motivo, io avevo partecipate ad un topic sull argomente qualche giorno fa simile a questo, ne è uscito che un mezzo senso ce la e che non è uscito dal nulla ma che ragionandoci a qualcosa si arrivava, cmq praticamente non esiste un FF dove il boss finale sia il piu forte in assoluto
Possiamo dire però che esistano boss finali più o meno difficili... i 4 combattimenti finali di FFVIII secondo me sono i più difficili :)
 

Masamune88

pilastro del shield
Cloud_Darth ha detto:
Possiamo dire però che esistano boss finali più o meno difficili... i 4 combattimenti finali di FFVIII secondo me sono i più difficili :)
per me l esperienza piu traumatica con i boss finali è stato FFXII(sara che ci sono andato al livello 45!?). cmq l 8 è nella media se sei abile con gli attacchi finali non è molto problematica, cmq per chi non gli andasse di impegnarsi ci sono i medaglioni del mago, per me la cosa piu sbagliata dell 8, il 9 lo ho trovato abbastanza superiore alla media solita, sono due combattimenti ma son tosti come 4
 

Cloud_Darth

Active Member
Avalokitesvara ha detto:
Artemisia l'ho brutalizzata al primo tentativo senza neanche una strategia ben precisa.
L'ho trovata tutto fuorché difficile.
Avalo mica sono tutti bravi come te... :rolleyes:

Tra l'altro io parlo dei 4 combattimenti finali complessivi, non solo della strega finale.
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Io all'inizio dei 4 scontri avevo Squall, Selphie e Rinoa (tutti opportunamente potenziati, eh)...
In tutte le battaglie non sono MAI morti, ho castato Aura su Squall ed ho massacrato i miei caro nemici!! Inoltre Griever mi ha sottratto solo BIO come magie...

Questo si ricollega alla mia teoria del **** ROTTO!!
hahahaha
 

Cloud_Darth

Active Member
OT Invece quella baldracca (Artemisia ndr :D ) quando selezionava il party da combattimento, mi prendeva sempre i più deboli XD
Arrivavo a Grevier che con Onda Cosmica faceva ko... comunque avevo 12 anni, ero molto inesperto e non conoscevo buone strategie. Se ci rigiocassi ora probabilmente quei 4 incontri li farei ad occhi chiusi :> :> fine OT
 
Top