FF IX Che senso ha trivia?!

secondo voi, quale mossa dei g.f. è più forte

  • tempesta di tuoni

    Voti: 0 0,0%
  • polvere di diamante

    Voti: 0 0,0%
  • fiamme infernali

    Voti: 0 0,0%
  • voce del silenzio

    Voti: 0 0,0%
  • dovere fraterno

    Voti: 0 0,0%
  • messaggero della notte

    Voti: 0 0,0%
  • bagliore di rubini

    Voti: 0 0,0%
  • ruggito oceanico

    Voti: 0 0,0%
  • attacco ciclonico

    Voti: 0 0,0%
  • contrattacco satanico

    Voti: 0 0,0%
  • giudizio divino

    Voti: 0 0,0%
  • caos infernale

    Voti: 0 0,0%
  • megaflare

    Voti: 0 0,0%
  • 1000 aghi

    Voti: 0 0,0%
  • coltello da chef

    Voti: 0 0,0%
  • respiro eterno

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Paul_93

Member
si però ha approfondito l'azione...anxi le battaglie del gioko, anke se nn c'entra cn la storia e poi se si è ben allenati lo batti facilmente..(penso)
 

Epyon

Did I ever exist?
-^Axel^- ha detto:
trivia nn c'entra niente con la stoir aid final fantasy 9....è un boss inutile...

Paul_93 ha detto:
si però ha approfondito l'azione...anxi le battaglie del gioko, anke se nn c'entra cn la storia e poi se si è ben allenati lo batti facilmente..(penso)

Ma lo dite perchè è la sensazione che vi ha dato a livello generale oppure perchè avete fatto delle ricerche? Leggetevi questo mio topic, può darsi che ci capiate qualcosa di più...

Trivia e il Mistero Infinito

Non fate caso alla semi-diatriba che ho avuto con quel pseudo-moralizzatore che non s'è fatto manco più vedere in giro (e quindi ha avvalorato ciò che pensavo di lui...) concentratevi sulla teoria...
 

Paul_93

Member
Epyon ha detto:
Ma lo dite perchè è la sensazione che vi ha dato a livello generale oppure perchè avete fatto delle ricerche? Leggetevi questo mio topic, può darsi che ci capiate qualcosa di più...

Trivia e il Mistero Infinito

Non fate caso alla semi-diatriba che ho avuto con quel pseudo-moralizzatore che non s'è fatto manco più vedere in giro (e quindi ha avvalorato ciò che pensavo di lui...) concentratevi sulla teoria...
grazie...ci farò un pensierino^^
 

GregoryHouse

Nuovo utente
trivia ...il solo ucciderlo ti da un senso di liberazione...e come dire,cosa c'entra ultima weapon e omega weapon in ff8...e un gioco in fondo...e serve a divertirsi XD
:ffx01:
 

Auron'92

Nuovo utente
penso che avrebbero potuto almeno farci una introduzione prima di metterlo alla fine come se fosse da sempre chiaro che sotto sotto si nascondeva Trivia
 

ValentDs

Linkin Park the best
Omega Ansem ha detto:
Secondo me a niente....
hai un po' ragione, Trivia compare dal nulla, non si capise cosa centri con la trama. Ma è pur sempre un ff; insomma, per me in un ff è tutto lecito, anche in questo caso. X me, Trivia era un essere divino (si capisce dall'aspetto) che osservava il mondo dall'alto ed alla morte di Kuja, il possibile destruttore dell'universo, sia intervenuto contro Gidan e compagnia. Era un tipo malvagio che pensava di far del bene estirpando gli umani (per così dire) da gaia. Non capisco la frase che dice prima di scomparire...
 

shreder

Jaggler
senza di lui che senso avrebbe il gioco.....per me è una sorta di contenitore nel quale il male va a finire.....cosi si sposerebbe anche la teoria dell'albero di lifa......e il fatto che lui dice che un giorno tornera.....visto che il male è immortale
 

Folken89

Member
shreder ha detto:
senza di lui che senso avrebbe il gioco.....per me è una sorta di contenitore nel quale il male va a finire.....cosi si sposerebbe anche la teoria dell'albero di lifa......e il fatto che lui dice che un giorno tornera.....visto che il male è immortale
Trivia o Necron è la morte, se ce la vita c'è la morte, la risposta è che bisogna convivere con la fine, è inutile essere spaventati da essa, è inevitabile, bisogna accettarla per vivere. Per me kuja è impazzito anche perchè aveva compreso di non aver vissuto e al baratro in cui andava non voleva andarci da solo, perchè effettivamente kuja era solo.
 

Paul_93

Member
Folken89 ha detto:
Trivia o Necron è la morte, se ce la vita c'è la morte, la risposta è che bisogna convivere con la fine, è inutile essere spaventati da essa, è inevitabile, bisogna accettarla per vivere. Per me kuja è impazzito anche perchè aveva compreso di non aver vissuto e al baratro in cui andava non voleva andarci da solo, perchè effettivamente kuja era solo.
...e continuerà ad esserlo...
 

Rasler

-Heios Nabradia-
Bè Trivia ha un ruolo, cioè che quando hai sconfitto Kuja e pensi di esserti salvato le chiappe appare lui a scassare i cosiddetti e rimani inc***to!! o_O' XDXDXDXD
 

Mobius

Ulisse
Con Trivia viene portato a termine il capitolo di Kuja. Il "Sayan" ha spiegato per filo e per segno che c'erano dei seri motivi dietro alle sue azioni. Trivia serve per "chiudere le parentesi" sul tema della morte. Il discorso con Gidan è molto significativo.

La sua morte mi ha fatto sperare in un seguito di FFIX che, purtroppo, non ci è mai stato :(
 

albi919

Nuovo utente
anchio ho risp la 2...
dopo tutti quei casini alla fine si affronta la morte in persona!

Si..in effetti non è molto forte!
 
Top