-^Axel^- ha detto:trivia nn c'entra niente con la stoir aid final fantasy 9....è un boss inutile...
Paul_93 ha detto:si però ha approfondito l'azione...anxi le battaglie del gioko, anke se nn c'entra cn la storia e poi se si è ben allenati lo batti facilmente..(penso)
grazie...ci farò un pensierino^^Epyon ha detto:Ma lo dite perchè è la sensazione che vi ha dato a livello generale oppure perchè avete fatto delle ricerche? Leggetevi questo mio topic, può darsi che ci capiate qualcosa di più...
Trivia e il Mistero Infinito
Non fate caso alla semi-diatriba che ho avuto con quel pseudo-moralizzatore che non s'è fatto manco più vedere in giro (e quindi ha avvalorato ciò che pensavo di lui...) concentratevi sulla teoria...
hai un po' ragione, Trivia compare dal nulla, non si capise cosa centri con la trama. Ma è pur sempre un ff; insomma, per me in un ff è tutto lecito, anche in questo caso. X me, Trivia era un essere divino (si capisce dall'aspetto) che osservava il mondo dall'alto ed alla morte di Kuja, il possibile destruttore dell'universo, sia intervenuto contro Gidan e compagnia. Era un tipo malvagio che pensava di far del bene estirpando gli umani (per così dire) da gaia. Non capisco la frase che dice prima di scomparire...Omega Ansem ha detto:Secondo me a niente....
Trivia o Necron è la morte, se ce la vita c'è la morte, la risposta è che bisogna convivere con la fine, è inutile essere spaventati da essa, è inevitabile, bisogna accettarla per vivere. Per me kuja è impazzito anche perchè aveva compreso di non aver vissuto e al baratro in cui andava non voleva andarci da solo, perchè effettivamente kuja era solo.shreder ha detto:senza di lui che senso avrebbe il gioco.....per me è una sorta di contenitore nel quale il male va a finire.....cosi si sposerebbe anche la teoria dell'albero di lifa......e il fatto che lui dice che un giorno tornera.....visto che il male è immortale
...e continuerà ad esserlo...Folken89 ha detto:Trivia o Necron è la morte, se ce la vita c'è la morte, la risposta è che bisogna convivere con la fine, è inutile essere spaventati da essa, è inevitabile, bisogna accettarla per vivere. Per me kuja è impazzito anche perchè aveva compreso di non aver vissuto e al baratro in cui andava non voleva andarci da solo, perchè effettivamente kuja era solo.