FF VIII Chi è il GF di selphie?

Locke87

Member
Anche secondo me il GF menzionato da Selphie è solo 1 altro buco nella storia del pg comunque c'è da dire che nel gioco viene lasciato intuire che esistono altri GF oltre a quelli ottenibili ad esempio Tiamat (se si usa scan su di lui è descritto come 1 ex- GF)

Squall Leonard

The Master
Allora dovrebbero fare un Final Fantasy VIII:The origins, per ripercorrere la saga dall'inizio, dove l'avventura si svolge con i prsonaggi di FFVIII però che sono piccoli....sarebbe molto bello!!!

gabiulli

Nuovo utente
Mah non credo che sarebbe una buona idea perchè sarebbe troppo inverosimile vedere dei bambini che combattono o cose del genere,tuttavia potrebbe fornire alcune spiegazioni interessanti su fatti o episodi poco chiari di ff8,come l'argomento di questo tread.

Epyon

Did I ever exist?
Squall Leonard ha detto:
Allora dovrebbero fare un Final Fantasy VIII:The origins, per ripercorrere la saga dall'inizio, dove l'avventura si svolge con i prsonaggi di FFVIII però che sono piccoli....sarebbe molto bello!!!

O… mio… dio… Ø__Ø

Kain

So say we all!
Squall Leonard ha detto:

Leggendo questo post mi sono chiesto una cosa: perchè la SE, che finora non ha fatto altro che sfornare spin off e cazzate simili, non ha ancora fatto un sequel o un prequel su FFVIII? Infondo il gioco ha riscosso parecchio successo (molto più di quello che meritava), magari non come FFVII ma sui livelli di FFX.
E comunque per fortuna non ha -ancora- fatto nulla.

Sulla questione del GF di Selphie, sono d'accordo con Epyon.

Filos85

Member
Cmq io continuo a dire che la frase di Selphie volesse essere un indizio per far trovare Kyaktus, anche perchè è l'unico che si "trova" camminando.

Epyon

Did I ever exist?
Filos85 ha detto:
Cmq io continuo a dire che la frase di Selphie volesse essere un indizio per far trovare Kyaktus, anche perchè è l'unico che si "trova" camminando.

??? A quale frase ti riferisci?

Selphie: When I was 12, I went on an outdoor training session. I found a GF inside one of the monsters I defeated... I junctioned that GF for a while. So I have experienced with GF, too. But...but, it's really weird! I can't remember the name of that GF!

Come ho detto prima, è una toppa che rattoppa ben poco riguardo al perchè Selphie abbia dimenticato il suo passato.

Filos85

Member
"I found a GF inside one of the monsters I defeated... I junctioned that GF for a while"

Qui mi sembra si riferisse a Kyaktus o almeno io così ho inteso dal momento che era quello più vicino all'orfanotrofio.

Epyon

Did I ever exist?
Filos85 ha detto:
"I found a GF inside one of the monsters I defeated... I junctioned that GF for a while"

Qui mi sembra si riferisse a Kyaktus o almeno io così ho inteso dal momento che era quello più vicino all'orfanotrofio.

Sorry Filos, ma la frase tua è alquanto incompleta :|
D'altronde Selphie era a Trabia quando ha trovato questo famigerato G.F, ecco perchè insisto sul dire che è una castroneria bella e buona \o

Filos85

Member
Boh forse ricordo male io allora. I miei flashback si limitano a vedere Selphie che dice quella frase qnd erano tutti riuniti all'orfanatrofio e di lì avevo tratto le mie conclusioni.
Ad ogni modo potrei sbagliarmi dal momento che i ricordi risalgono a diversi anni fa.

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
io ho sempre pensato che il GF in questione fosse Cerberus,
per l'unica motivazione che aveva un'affinità di circa 700 con Selphie,
contro i normali 600 degli altri GF,
sebbene non si dovesse sconfiggere un mostro per trovarlo...

poi magari le era scappato o l'aveva abbandonato
(visto che tra l'altro è anche un cane :p)

è un po' come quella voragine vicino Trabia dove si blocca il Garden
e i comandi impazziscono...mi sono sempre chiesto cosa fosse e cosa c'entrasse...

Epyon

Did I ever exist?
CID_89 ha detto:
è un po' come quella voragine vicino Trabia dove si blocca il Garden
e i comandi impazziscono...mi sono sempre chiesto cosa fosse e cosa c'entrasse...

Se non vado errato era "semplicemente" un buco causato da un pianto lunare.