Squall Leonard ha detto:Allora dovrebbero fare un Final Fantasy VIII:The origins, per ripercorrere la saga dall'inizio, dove l'avventura si svolge con i prsonaggi di FFVIII però che sono piccoli....sarebbe molto bello!!!
Squall Leonard ha detto:Allora dovrebbero fare un Final Fantasy VIII:The origins, per ripercorrere la saga dall'inizio, dove l'avventura si svolge con i prsonaggi di FFVIII però che sono piccoli....sarebbe molto bello!!!
hai ragioneodom 7 ha detto:Che io sappia durante il gioco, come ha detto Ex-soldier, non viene fatto nessun altro accenno a quel GF e probabilmente è un GF a noi sconosciuto.
Filos85 ha detto:Cmq io continuo a dire che la frase di Selphie volesse essere un indizio per far trovare Kyaktus, anche perchè è l'unico che si "trova" camminando.
Filos85 ha detto:"I found a GF inside one of the monsters I defeated... I junctioned that GF for a while"
Qui mi sembra si riferisse a Kyaktus o almeno io così ho inteso dal momento che era quello più vicino all'orfanotrofio.
CID_89 ha detto:è un po' come quella voragine vicino Trabia dove si blocca il Garden
e i comandi impazziscono...mi sono sempre chiesto cosa fosse e cosa c'entrasse...