Parlo io !!!il creatore di questo thread !!!ahhahahaahah, che simpatico che sono.Perdon per la cattiva entrata. Comunque vedendo il risultato del condaggio fino ad ora ho notato che molti di voi vede come reale protagonista Vaan, bhè io non voglio contestare il vostro giudizio però daiii Vaan!! Vaan è il primo caso di pg che ci viene anticipato in tutti i modi prima della sua comparsa ma che poi al momento dell'arrivo non fa niente. anzi, sicuramente Vaan partecipa alle vicende della storia ma comunque io non lo vedo come il vero protagonista poichè viene messo in disparte da figure quali Balthier e Ashe di sicur maggior spessore caratteriale. Io ad esser sincero sn d'accordo con molti di voi che dicono e credono nella figura di Basch, peccato però che una figura così promettente fratello del traditore, prigioniero ingiustamente , questo poveretto al momento che vede la luce e mette il piedino fuori dalle gallerie di bereheim finisce il suo bel ruolo per divenire una semplice macchina da guerra assetata di sangue, ahahahah. Fran e Penelo lasciamo perdere .Mentre come detto prima la principessa Ashelia e Balthier sono i migliori, poi credo che Balthier sia realmente il pg colonna della storia, è l'unico che nn ha attimi di esitazione e comuqnue non perde carattere durante la trama a differenza di altri.