FF VII Chi è la più carina di FF7?

Epyon

Did I ever exist?
Beh non ho letto tutti i post quindi non sapevo del tuo intervento... ma io mi riferivo più che altro ad un ipotetico sondaggio tra aeris, tifa, elena e yuffie come argomento principale del topic...

Ma infatti il titolo fa presupporre QUALSIASI ragazza del gioco, ed essendo a post liberi, ognuno può esprimere la sua preferenza su qualsiasi ragazza compari nel gioco (anche quelle in bikini a Costa del Sol XD)...

Epyon

Did I ever exist?
Mea culpa :> :> :> a forza di leggere topic simili mi sono pure confuso con i titoli :> :>

Wakizashi

Linkin Park
Beh,la più carina è Yuffie con quel fisico snello,poi nel film ancora di più...Tifa è bella nel film,ma le sue DUE qualità più importanti sono troppo esagerate.E nel film le hanno pure ridotte,pensate :D .

Epyon

Did I ever exist?
Wakizashi ha detto:
Beh,la più carina è Yuffie con quel fisico snello,poi nel film ancora di più...Tifa è bella nel film,ma le sue DUE qualità più importanti sono troppo esagerate.E nel film le hanno pure ridotte,pensate :D .

OT: bè riguardo alla diminuzione delle qualità di tifa, la stessa cosa è accaduta anche a lara croft... quindi per adeguarsi ai nuovi standard la square ha dovuto fare dei piccoli ritocchi al ribasso purtroppo...

Aeris93

Nuovo utente
Certo che nei giorni che sono mancata a causa della febbre sono successe un bel pò di cose...ma adesso sono tornata!!!!!! :>

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Hellsing86 ha detto:
Pensate solo a quello? XD

NNAAAAA, cosa te lo fa pensare?

Cloud, Cid e Barrett sono sul razzo di Rocket Town che è appena partito per lo spazio.

Cid(guardando da un oblò):lo spazio... il sogno della mia vita...
Barret(guardando da un altro oblò):wow... la Meteora... e se non riuscissimo a distruggerla?
Cloud(nascosto nell'oabra a guardare da un altro oblò ancora): .... hmmmm..... *sbàv*
Cid:.....Cloud?
Cloud: eh...? AH! Sì! D-dimmi, che c'è?
Cid:Cosa stai guardando da là? al massimo ci puoi vedere la Terra...
Cloud: NO, no, niente, ecco, io... guardavo, guardavo...
Barrett(guardando anche lui):Curioso... non ricordavo che ci fossero due fienili bianchi a Rocket Town.... ma, asp... ommio... OmMiodDio... ma sono...! SONO...!!!!
Cid: Sono che? (si avvicina) Ma... MA... LE TETTE DI TIFA?!?!?

Ovviamente sto scherzando, avevo capito cosa si intendeva, ma noto con dispiacere che senza di me, non tenete in minima considerazione yuffie...