Varie Chi Vi Ha Fatto Conoscere Ff?

Rinoa92

Perfect World Player
I miei genitori mi avevano regalato FF8 per Playstation... ero rimasta colpita da tutto... dalla grafica, dai personaggi, dalle magie, dalle GF etc... è da lì ke è nato il mio amore x la saga...
 

Ciucix

Guerriero
Mio fratello mi regalò x i miei dieci anni FFVII... E ovviamente rimasi incantato! Nn avevo mai giocato ad un FF prima d'allora! X me era xfetto, aveva veramente tutto(a parte la traduzione :D )!
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Rapier ha detto:
Come avete conosciuto FF? Come vi è capitato fra le mani e cosa vi ha spinto a continuare a giocarci? Qual'era il primo capitolo al quale avete giocato?

Su parliamone :p
E' stato un mio ex compagno di scuola, che parlandomene, mi ha fatto venir voglia di giocarci. Ho iniziato con il suo ff8 per poi giocare al 7, poi al 9 e il 10. Successivamente mi sono dedicato alla ricerca di tutti gli episodi che me mancavano.
 

Cloud_Darth

Active Member
Mio fratello aveva comprato FFVII a basso prezzo, dopo l'uscita di FFVIII, e me lo regalo' per giocarci. Io all'inizio ci rimasi un po' male vedendo la grafica ma mi sentivo sempre piu' preso man mano che progredivo nella storia.

Oggigiorno ritengo FFVII uno dei migliori regali che abbia mai avuto :D
 

maya85

Nuovo utente
Il mio primo FF me lo ha fatto conoscere mia sorella (precisamente l'VIII)lo ha comprato appena è uscito perchè aveva letto che era un bel gioco...quando abbiamo cominciato a giocare ci ha appassionato a tal punto che dovevamo giocarci solo se stavamo insieme perchè non volevamo perderci nemmeno una scena!!Quando lo abbiamo finito siamo subito andate a comprare gli altri...VII XI X e X2 tutti originali dato che secondo me i soldi x FF sono ben spesi!! :D :D :D
 

Gippal92

I will never let you
io giocai a casa di un mio amico, precisamente giocai all' X, così decisi di comprarlo e mi sono appassionato, e di seguito ho comprato X-2 e XII
 

AeRiTh

Angel
non mi linciate per quello che scriverò:allora il mio primo FF è stato FFVIII,però quando avevo sette anni misi le mani su FFVII ci giocai la prima volta e dopo aver fatto il primo combattimento,non ci giocai più perchè non mi piaceva.Poi ho giocato a FFVIII,poi ai capitoli successivi e anche a FFVII ed è stato amore a prima vista.
 

tarmy83

Nuovo utente
mio cugino aveva questo giochetto (FF7)...l'ho visto una volta e mi sono innamorata...ho comprato la play appositamente, così come poi ho comprato la 2 quando è uscito il 10...ancora mi ricordo le partite giocate a mezzi al mare...un ricordo bellissimo...l'unica cosa che gli rimprovero è avermi detto che Aeris moriva in anticipo...
 
il mio è un po buffo... ho trovato un cd di FFVII perterra impacchettato fuori da un supermercato e da li è iniziato il mio viaggio in final fantasy!!!

è incredibile non trovate???
 

Lylofer

Strife
e chi diavolo se lo ricorda o_O il primo è stato FF VII l'ho comprato da un amico, ma lui non ci aveva neanche giocato, ma già conoscevo il gioco anche se non ricordo minimamente come, ero attratto da un gioco che non avevo mai visto, ma non so come dato che non avevo ancora un pc quando ho preso il VII ne avevo amici che conoscessero il genere degli RPG, tutto rimane avvolto nel mistero
 
Top