7Cloud ha detto:si il chocobo rosso lv 99
solo se hai il canopo xò
morrison ha detto:una domanda un po fuori OT cmq l'unico che conosco da cui è piu facile prendere la grandarcana è adrammelech con la classica tattica ruba e fuggi...oppure un mostro raro cioè anima del caos...su 2 volte che l'ho visto morire per 2 volte come bottino ha lasciato sasso e grandarcana non so se è **** o chissa che..
morrison ha detto:livello del caligo nella zona nord devi trovare un muro della stoltezza,dopo averlo rotto cerca una porta e oltre troverai una stanza grande con l'anima del caos e gia che ci sei dopo aver ucciso anima del caos vai nella zona sud del livello del caligo e uccidi anche lux lucis si trova in una zona simile a quella dove trovi anima del caos
P.S.anima del caos e lux lucis appaiono solo dopo aver ucciso tenebral e ixion e lux lucis per farlo apparire devi aver ucciso prima animadel caos e poi appare lui in un altra zona... se la risosta ti sembra incasinata o non la capisci dimmelo che semplifico tutto
Quando ho affrontato lux lucis e anima del caos ero al livello 50,e' stato anima del caos a crearmi qualche difficolta' faceva pauraga e mi prosciugava gli mp e in piu' metteva stop su tutti i pgbadtyson ha detto:no non sei stato perfetto direi....domani provo...grazie mille ^^ eventualmente so a chi chiedere grazie ciao
Talvolta dopo che uccidi i mostri nei sotterranei del faro invece di lasciarti le perle nere ti lasciano una grande perla,dove al suo interno puoi trovare fino a 50 perle nere.UltimaWeaponTidus ha detto:io volevo sapere se c'è qualcuno che conosce un modo per guadagnare le perle nere in fretta....grazie per la risposta