FF XII Chocobo rosso lv 99

stefano91

Nuovo utente
Ma qualcuno per farlo uscire ha provato ad usare il trucco di mettere gli status pietrosi e sonno ai gruppi di tre chocobo che s'incontrano nella distesa di haulo?... perchè in teoria funziona... cioè fa risparmiare il tempo di uscire e cambiare di due aree...

-----------------

OMG o_O io e shreder siamo stati a parlare di questa questione per più di 5 paginone o_O XD, come ho già detto io facendo così la prima volta l'ho trovato dopo mezz'ora poi ho riprovato un mesetto dopo e dopo 1 ora neanche l'ombra quindi si può dire che va tutto anche a FORTUNA e molta XD . Detto questo non dico altro XD. ciaoo

sberg

Nuovo utente
ciao a tutti
io mica ho capito na cosa...(come sempre:-D ), ma i chocobo neri li devo abbattere consecutivamente o a caso? pensate che da quanto ci penso me l'ho son pure sognato stanotte ahahahah

shreder

Jaggler
stefano91 ha detto:
Ma qualcuno per farlo uscire ha provato ad usare il trucco di mettere gli status pietrosi e sonno ai gruppi di tre chocobo che s'incontrano nella distesa di haulo?... perchè in teoria funziona... cioè fa risparmiare il tempo di uscire e cambiare di due aree...

-----------------

OMG o_O io e shreder siamo stati a parlare di questa questione per più di 5 paginone o_O XD, come ho già detto io facendo così la prima volta l'ho trovato dopo mezz'ora poi ho riprovato un mesetto dopo e dopo 1 ora neanche l'ombra quindi si può dire che va tutto anche a FORTUNA e molta XD . Detto questo non dico altro XD. ciaoo

se volete lo quoto, stesso metodo e trovato in 20 minuti...

Pink

Nuovo utente
grrr

io ho avuto 1 c*** pazzesco,ho usato la tecnica pietrosi+sonno e dopo 3,dico3minuti è apparso!!non ci volevo credere..neanke quando a metà combattimento m'ha ammazzata!! tornerò qnd sarò almeno a1liv decente....!sperando di avere lo stesso C**O!!!!

Il chocobo rosso appare nelle praterie verdi di haulo (o qualcosa del genere) dopo aver ucciso almeno 6 chocobo (non so se in catena o senza) e per aumentare le possibilità che appaia devi uccidere altri chocobo, però sei hai molta fortuna dovrebbe apparire subito. per ottenere la tahamagane devi ucciderlo e lo puoi ottenere come bottino però solo se hai la regola adatta

odom 7

Member
black omega ha detto:
Il chocobo rosso appare nelle praterie verdi di haulo (o qualcosa del genere) dopo aver ucciso almeno 6 chocobo (non so se in catena o senza) e per aumentare le possibilità che appaia devi uccidere altri chocobo, però sei hai molta fortuna dovrebbe apparire subito. per ottenere la tahamagane devi ucciderlo e lo puoi ottenere come bottino però solo se hai la regola adatta

Il Tahamagane al 90% con la regola del cavaliere.

SquallLeonheart 90

Nuovo utente
black omega ha detto:
Grazie mille ci provero.........

odom 7

Member
il Tamahagane serve per poter ottenere l'offerta della Masamune (2 unità) e del girasole (3 unità); si può ottenere dal famoso chocobo oppure tramite offerte (più volte disponibile) vendendo 1 hihiirokane, 2 acciaio damasco, 2 fiamme infernali; inoltre lo ricevi anche da Montblanc.

ok grazie...
ho veramente capito che per ottenere la girasole uno si deve fare un gran mazzo...
cmq adesso vado a cercare il chocobo rosso!
ma si può trovare una o + volte questa gallina?

Credo che si trovi anche più volte perchè basta fare un semplice ragionamento: gli unici mostri che non compaiono due volte sono i boss e i mostri rari che danno trofeo, il chocobo non è nessuno dei due quindi si può ritrovare ma serve molta fortuna...