FF XII Chocobo rosso lv 99

Epyon

Did I ever exist?
Beh che dire, ieri s'è finalmente conclusa la mia caccia personale al Chocobo Rosso LV 99.
Nel tentativo di applicare la tecnica di Stefano91, mi sono dovuto "accontentare" del normale metodo.
Risultato: dopo circa 3 ore, compare il primo Chocone, lo ammazzo tranquillamente con le mie tre donnine Ashe :)Q____) Fran :)Q____) e Penelo :)/)
Salvo e ricarico il salvataggio. Rifaccio i preliminari, uccido 6 chocobo normali, mi allontano di 2 zone e rientro. Il tempo di pietrificare i primi 2 gruppi di chocobo che al terzo gruppo, dopo nemmeno 6 minuti, mi compare la bestia. Killata subito :D
Ripeto tutto, anche se stavolta mi ci sono volute più ore... ma alla fine ricompare e lo ammazzo.
Bottino totale: 3 Fiocchi, 3 Tamahagane, 3 Grandarcane e 3 Elisir.

Epyon

Did I ever exist?
shreder ha detto:
visto che con la giusta dose di fortuna funziona

Beh, considerato che questo era il mio sesto Chocone rosso... si xD
Ma m'è comparso non con il vostro metodo purtroppo :/
Il primo e il terzo sono comparsi accompagnati da due chocobi neri, mentre il secondo ero così contento che mi fosse comparso dopo solo 6/8 minuti dall'aver caricato il salvataggio, che non ci ho fatto nemmeno caso XD

Epyon

Did I ever exist?
shreder ha detto:
l'importante è pietrificare.....comunque per caso hai una fissa per i chocobo dopati?

Asdrotflolmao, diciamo di sì XD
Volevo avere 6 fiocchi, ma dopo i primi tre non ne avevo più voglia. Poi cercando di mettere alla prova il metodo di stefano (con scarsi risultati purtroppo T_T) m'è uscito il 4° fiocco... il 5° è arrivato subito dopo... e quindi fatto 30 facciamo 31...

stefano91

Nuovo utente
Epyon ha detto:
Asdrotflolmao, diciamo di sì XD
Volevo avere 6 fiocchi, ma dopo i primi tre non ne avevo più voglia. Poi cercando di mettere alla prova il metodo di stefano (con scarsi risultati purtroppo T_T) m'è uscito il 4° fiocco... il 5° è arrivato subito dopo... e quindi fatto 30 facciamo 31...

Comunque sia assilandoti con il mio metodo ti ho portato fortuna

stefano91

Nuovo utente
Comunque oggi ho testato , un ore buttata al cesso fatto sta che almeno una volta il cochobo lo visto, metodo errato scusate , a questo punto rimane solo una cosa da fare.
Mangiate il più possibile , ingrassate a dismisura e quando avrete un ciulo così sarete pronti per trovare il cochobo . Buona idea no
ciao

Girasole

Nuovo utente
io l'ho trovato dopo mezzoretta però mi ha dato solo un fiocco e un mega elisir...avevo bash che rubava a manetta con il polsino equipaggiato...grrrrr

Bierah

Member
Ma qualcuno per farlo uscire ha provato ad usare il trucco di mettere gli status pietrosi e sonno ai gruppi di tre chocobo che s'incontrano nella distesa di haulo?... perchè in teoria funziona... cioè fa risparmiare il tempo di uscire e cambiare di due aree...