bahamut93
Member
oltre a farti perdere un giorno di vita ti da degli oggetti rari come il fiocco la grandarcana e altri oggetti rari che ora non ricordo...foschiani01 ha detto:rileggiti i post più indietro...
oltre a farti perdere un giorno di vita ti da degli oggetti rari come il fiocco la grandarcana e altri oggetti rari che ora non ricordo...foschiani01 ha detto:rileggiti i post più indietro...
dream ha detto:Scusate, ma a Che serve il chocobo rosso al 99?
Io quando l'ho incontrato la prima volta mi ha ammazzato senza sforzo alcuno. Ma il motivo è stato più per i pochi Hp che per la mia forza. La sua Chocometa, volente o nolente, infligge sopra i 5000 Hp di danni a tutto il party, ed io che ne avevo 6000 (cintura bolla equippata) sono durato ben poco T_Tuscua 94 ha detto:Ma sto simpatico pennuto è molto forte? Io lo vorrei trovare, però non so se ce la posso fare a sconfiggerlo. Il mio party è così:
Vaan (riserva): lv 28 Schifo
Balthier (titolare): lv72 Masamune - Armilla Genji
Fran (riserva): lv 65 Pinna di Balena
Basch (titolare): lv 60 Spada Ultima
Ashe (titolare): lv 71 Fomalhaut - L'accessorio che dimezza gli mp usati
Penelo (riserva): lv 25 Schifo
Lo posso battere con questo party o mi serve altro allenamento?
forse non hai capito bene la domanda, uscua si chiede a cosa serve uciderlo... che cos'avevi capito???Epyon ha detto:Idolo!
@Uscua: Io quando l'ho incontrato la prima volta mi ha ammazzato senza sforzo alcuno. Ma il motivo è stato più per i pochi Hp che per la mia forza. La sua Chocometa, volente o nolente, infligge sopra i 5000 Hp di danni a tutto il party, ed io che ne avevo 6000 (cintura bolla equippata) sono durato ben poco T_T
Se riesci ad avere all'incirca 8000/9000 HP massimi, con una buona armatura e soprattutto Hastega e Protega attivati, lasciando che un solo membro passi tutto il tempo a fare Energiga, lo annienti di sicuro.
foschiani01 ha detto:forse non hai capito bene la domanda, uscua si chiede a cosa serve uciderlo... che cos'avevi capito???
non preoccuparti, è immunethe-sorrow ha detto:vi prego toglietemi un dubbio rivolto a chi ha già sconfitto il chocobo lv 99, per caso può essere pietrificato? Perchè ho l'incubo che sia apparso e l'abbia pietrificato per sbaglio spero di no se è così potente dovrebbe essere immune a medusa
the-sorrow ha detto:per fortuna se l'avessi pietrificato mi sarei auto-fustigato per ore. Quindi devo ancora scovarlo.
Nei video di you tube però chi gioca pietrifica anche i rossi allora mi dite se pitrificare tutti o no?
stefano91 ha detto:Si ma stai certo che se lo trovi te ne accorgi che è lui si nota subito la differenza , e comunque shreder quella strtegia è personale perchè lo presa da un video e poi lo personalizzata , per qunto riguarda fashion , cioè se devi uscire di due zone ogni volta che pietrifichi la risposta e no, devi semplicemente allontanarti finchè sul radar nn vedi più il cohcobo tutto qua facile e poi usando questa tattica lo trovi dopo più o meno 10 minuti
ciaoo
stefano91 ha detto:senza offesa forse nn ci voleva ma per essere siquro sempre meglio spiegare due volte