FF XII Chocobo rosso lv 99

Epyon

Did I ever exist?
dream ha detto:
Scusate, ma a Che serve il chocobo rosso al 99?:D ;) :p

Idolo!​

uscua 94 ha detto:
Ma sto simpatico pennuto è molto forte? Io lo vorrei trovare, però non so se ce la posso fare a sconfiggerlo. Il mio party è così:
Vaan (riserva): lv 28 Schifo
Balthier (titolare): lv72 Masamune - Armilla Genji
Fran (riserva): lv 65 Pinna di Balena
Basch (titolare): lv 60 Spada Ultima
Ashe (titolare): lv 71 Fomalhaut - L'accessorio che dimezza gli mp usati
Penelo (riserva): lv 25 Schifo

Lo posso battere con questo party o mi serve altro allenamento?
Io quando l'ho incontrato la prima volta mi ha ammazzato senza sforzo alcuno. Ma il motivo è stato più per i pochi Hp che per la mia forza. La sua Chocometa, volente o nolente, infligge sopra i 5000 Hp di danni a tutto il party, ed io che ne avevo 6000 (cintura bolla equippata) sono durato ben poco T_T

Se riesci ad avere all'incirca 8000/9000 HP massimi, con una buona armatura e soprattutto Hastega e Protega attivati, lasciando che un solo membro passi tutto il tempo a fare Energiga, lo annienti di sicuro, indipendentemente dalle armi (anche se con Spada Ultima e Masamune vai sul sicuro)

P.S: É Mitena Genji :p

Epyon ha detto:
Idolo!​

@Uscua: Io quando l'ho incontrato la prima volta mi ha ammazzato senza sforzo alcuno. Ma il motivo è stato più per i pochi Hp che per la mia forza. La sua Chocometa, volente o nolente, infligge sopra i 5000 Hp di danni a tutto il party, ed io che ne avevo 6000 (cintura bolla equippata) sono durato ben poco T_T

Se riesci ad avere all'incirca 8000/9000 HP massimi, con una buona armatura e soprattutto Hastega e Protega attivati, lasciando che un solo membro passi tutto il tempo a fare Energiga, lo annienti di sicuro.
forse non hai capito bene la domanda, uscua si chiede a cosa serve uciderlo... che cos'avevi capito???

Epyon

Did I ever exist?
foschiani01 ha detto:
forse non hai capito bene la domanda, uscua si chiede a cosa serve uciderlo... che cos'avevi capito???

Il mio Idolo! era riferito a dream non a Uscua, ora ho corretto il post aggiungendo il quote, così si capisce :)

the-sorrow

Nuovo utente
vi prego toglietemi un dubbio rivolto a chi ha già sconfitto il chocobo lv 99, per caso può essere pietrificato? Perchè ho l'incubo che sia apparso e l'abbia pietrificato per sbaglio spero di no se è così potente dovrebbe essere immune a medusa

the-sorrow ha detto:
vi prego toglietemi un dubbio rivolto a chi ha già sconfitto il chocobo lv 99, per caso può essere pietrificato? Perchè ho l'incubo che sia apparso e l'abbia pietrificato per sbaglio spero di no se è così potente dovrebbe essere immune a medusa
non preoccuparti, è immune

the-sorrow

Nuovo utente
per fortuna se l'avessi pietrificato mi sarei auto-fustigato per ore. Quindi devo ancora scovarlo.
Nei video di you tube però chi gioca pietrifica anche i rossi allora mi dite se pitrificare tutti o no?

Epyon

Did I ever exist?
the-sorrow ha detto:
per fortuna se l'avessi pietrificato mi sarei auto-fustigato per ore. Quindi devo ancora scovarlo.
Nei video di you tube però chi gioca pietrifica anche i rossi allora mi dite se pitrificare tutti o no?

Non ti darebbe nemmeno il tempo di farsi pietrificare, visto che prima ti viene incontro come un demonio e subito ti scaglia un attacco al party che fa come minimo 5000 hp di danni a tutti XD
Fidati, non solo è abbastanza più grande degli altri, ma sarà lui a trovare te casomai si genera XD
Stai attento xD

stefano91

Nuovo utente
Si ma stai certo che se lo trovi te ne accorgi che è lui si nota subito la differenza , e comunque shreder quella strtegia è personale perchè lo presa da un video e poi lo personalizzata , per qunto riguarda fashion , cioè se devi uscire di due zone ogni volta che pietrifichi la risposta e no, devi semplicemente allontanarti finchè sul radar nn vedi più il cohcobo tutto qua facile e poi usando questa tattica lo trovi dopo più o meno 10 minuti
ciaoo

Epyon

Did I ever exist?
stefano91 ha detto:
Si ma stai certo che se lo trovi te ne accorgi che è lui si nota subito la differenza , e comunque shreder quella strtegia è personale perchè lo presa da un video e poi lo personalizzata , per qunto riguarda fashion , cioè se devi uscire di due zone ogni volta che pietrifichi la risposta e no, devi semplicemente allontanarti finchè sul radar nn vedi più il cohcobo tutto qua facile e poi usando questa tattica lo trovi dopo più o meno 10 minuti
ciaoo

No ma... senza offesa stefano...

MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Basta. Non c'è bisogno che spieghi il perchè. Ripeto, senza offesa, ma ci voleva ;)

Epyon

Did I ever exist?
stefano91 ha detto:
senza offesa forse nn ci voleva ma per essere siquro sempre meglio spiegare due volte

Praticamente hai detto che è facile trovare il Chocobo Rosso LV99, visto che appare in 10 minuti O_O
Quà ci sono persone che non l'hanno mai visto dal vivo dopo ore se non giorni interi dedicati alla sua ricerca e tu dici che in 10 minuti salta fuori. Crazy O_O
Lo stesso autore del video di Youtube dice di essere stato fortunato, visto che negli altri suoi tentativi c'ha messo dalle 4 alle 7 ore per farlo uscire fuori.

angel94

omega
scusate se vi contraddico ma io non credo che ci sia un modo più veloce per farlo apparire.
io ci sono stato un'ora ma non l'ho trovato.