FF XII Chocobo rosso lv 99

roxas92

Il 13° Nobody
matteee ha detto:
io nn ho ancora capito... allora nella distesa verde di haulo elimino 6 chocobo.. in catena o anche separatamente?.. poi esco entro finche nn compare... se vedo altri chocobo nell'entrare li elimino o li ingnoro? help please!!!

se li fai a catena è meglio (secondo me) e se li ne batti di più aumentano le possibilità.......
 

Damodar

Il Giustiziere
Sulla guida dice che devi allontanarti di due zone per far ricomparire i mostri: se non ne vedi vuol dire che apparirà.
Per la percentuale ho esibito le mie "abilità matematiche" poco sopra.... :anghb:
 

gilgameshXII

Nuovo utente
..sto Choc liv.99 non compare...e mi sento un ***** ad andare avanti e indietro x la pianura di Ozmone -____-'
..Speriamo che prima o poi mi degni della sua presenza...
Cmq in questo capitolo,la Square non ha "un pò" esagerato con i mille modi più assurdi x trovare certe cose?
Cioè,alabarda eccelsa(che se non sbaglio non bisogna aprire dei forzieri all'inizio del gioco...e io ovviamente,senza saperlo...vedendo un forziere cosa faccio? XD)...poi la girasole..che x farla c vuole una pazienza estrema...
E poi?Mettono 1/256 d probabilità ad un chocobo rosso???
Ma daiii >.<'
Che alla fine non compare neanke nel bestiario,giusto?
Di utile lascia fioco e basta o_O
Xrò lo voglio beccare,cavolo!...è una questione di principio!
 
ciao

nel bestiario se è per questo compare....cioè nel bestiaro della guida intendo.

effettivamente le probabilità di incontrarlo sono minime , ma pensa che quelle di prendere una seconda alabarda eccelsa sono dello 0.1.......che pazienza ci vuole????

la girasole è invece semplice da prendere , basta saper usare la guida e capire i metodi + veloci per procurarsi gli oggetti....

ciao!
 

matteee

Jumper
semplice o nn semplice le unike cose veramente utili in ffxii sn la pazienza e un cu** immenso... può capitarti di ottenere x esempio lo stemma di taigong al primo colpo ed avere un solo cerchio di ares dp una catena da 70!!!!! sks x l'OT
 
principezwatrem ha detto:
Ahhhhhhhhhhhrg! Ci vuo,le così tanto???
ci vuole molto tempo, ma non vedo l'utilità di ucciderlo: non compare nel bestiario, tamahagane e grandarcane si possono prendere in tantissimi altri modi, il fiocco puoi trovarlo anche in uno scrigno= cosa te ne fai di 'sto chocobo?
 

ultimaweapontrice

Nuovo utente
io quel takkino l ho trovato dpo 4 ore e cn 210 chocobo in catena e poi lui usa quella dannata chocometa…cmq va a kulo entra, stendi i chocobo esci e rientra
 
ultimaweapontrice ha detto:
io quel takkino l ho trovato dpo 4 ore e cn 210 chocobo in catena e poi lui usa quella dannata chocometa…cmq va a kulo entra, stendi i chocobo esci e rientra
è inutile sconfiggere più di 6 chocobo in catena
 
Top