solo 6 in catena, a livello 50 è abbastanza difficilinomxres ha detto:scusate ma quanti di voi l'ha visto sto chocobo?? io sono hai livelli della squadra sui 50... se lo trovo riesco a batterlo?? ah e per farlo scovare devo uccidere i 6 chocobo in catena o no??
si, in quanto a bestiario è inutile, ma gli oggetti, yhumProf. ha detto:Io ci ho provato per ore e ore a trovare sto Chocobo rosso livello 99,ma alla fine nn ci sono riuscito,uscivano quelli rossi ma di livello basso e io mi illudevo ke era quello giusto. Ad ogni modo,non serve quasi a niente battere questo mostro,perchè non te lo valuta nel bestiario,ogni chocobo ke batti nel bestiario rimane sempre quello,uguale giallo.
non solo tamahagane, anche anima suprema (ruba) e fioccoProf. ha detto:Già infatti,quello rosso liv. 99 ti da il tamahgane...vabbè ma ora nn mi serve più quindi
comunque anch'io preferico prenderli con altri metodi, questa possibilità su 256 è veramente pallosaProf. ha detto:Già è vero me ne ero scordato,cacchio....
si, prendere gli oggetti è molto più divertente che far uscire quell'odioso chocobo, e poi non è detto che ti lasci la tamahagane, c'e il 90% di probabilitàProf. ha detto:Infatti io ci ho provato una sola volta e come ho detto prima ci sono stato per un intero pomeriggio e nn usciva,poi ci ho rinunciato e sono tornato all'altro metodo (per prendere gli oggetti dico)
si, probabilmente avrei un attacco di isterismo e ucciderei la ps, poi mi metterei a piangere...Prof. ha detto:Si,metti il caso ke lo trovi,lo batti e nn te la da??oddio,io mi ammazzerei... XD XD