FF XII Chocobo rosso lv 99

shreder ha detto:
per trovarlo c'è anche un'altro modo......uccidi 6 chocobo a catena....esci di 2 zone...rientri e vai verso i chocobo....pietrifichi i chocobo neri che incontri...mentre quelli rossi non li sfiori...( i chocobo sono in due gruppi da tre)...pietrificati tutti i chocobo neri...ti allontani un po e torni da loro..........quando non ci sara nessun chocobo nero allora il lv 99 arrivera
se ti riferisci al filmato che ho postato io, non funziona proprio così, ci vogliono molti tentativi comunque, non compaiono subito

Nexus89

Nuovo utente
ragazzi qualcuno m sà dire se dopo ke esco dal faro (nella storia) la spada x far uscire il chocobo ce l'ho ancora???

Nexus89 ha detto:
ragazzi qualcuno m sà dire se dopo ke esco dal faro (nella storia) la spada x far uscire il chocobo ce l'ho ancora???
sisi, ti resta fino alla fine del gioco (comunque dice "dopo aver PRESO la spada del patto", non "se possiedi la spada del patto")

bahamut93

Member
una domanda...se il chocobo rosso lv99 non esce dopo aver ucciso 6 chocobo a catena una volta uscito e rientrato devo riuccidere altri 6 chocobo a catena o posso entrare e uscire senza uccidere nessuno?

SalvoXXX

FFOnline User
Shreder ho attuato la tua tattica,ora sono comparsi 6 chocobo rossi ma quello a lv 99 nn e apparso.Che devo fare?Aiutami,please!!!

a bahamuth e a salvo: una volta uccisi 6 chocobo dovete solo entrare/uscire non serve di due zone, così i chocobo già uccisi non riappaiono visto che non serve ucciderna più di 6

shreder

Jaggler
SalvoXXX ha detto:
Shreder ho attuato la tua tattica,ora sono comparsi 6 chocobo rossi ma quello a lv 99 nn e apparso.Che devo fare?Aiutami,please!!!

di solito fra quelli rossi c'è il lv 99......a me succede questo....altrimenti prova a uscire ( non si distingue molto dagli altri)