FF XII Chocobo rosso lv 99

squall-93

Nuovo utente
io non so se questo attacco è forte o no perchè ancora non l'ho incontrato però ti posso dire alcune cosa riguardanti il chocobo:
è immune a qualsiasi magia, tecnica o arma che infligga k.o.
è immune a obliter e bracconaggio
è immune a antima e i vari oggetti che causano danni in percentuale come le zanne rosse, blu ecc..
è immune a aspir, aritmetica, abbocco, achille, falciaforza e falciamagia
è immune a qualsiasi tecnica o magia che riduca gli hp a zero.
quando i suoi hp sono al massimo i suoi attacchi sono piu forti del 20%

Prof.

Cavaliere Mitico
squall-93 ha detto:
io non so se questo attacco è forte o no perchè ancora non l'ho incontrato però ti posso dire alcune cosa riguardanti il chocobo:
è immune a qualsiasi magia, tecnica o arma che infligga k.o.
è immune a obliter e bracconaggio
è immune a antima e i vari oggetti che causano danni in percentuale come le zanne rosse, blu ecc..
è immune a aspir, aritmetica, abbocco, achille, falciaforza e falciamagia
è immune a qualsiasi tecnica o magia che riduca gli hp a zero.
quando i suoi hp sono al massimo i suoi attacchi sono piu forti del 20%
Vabbè ma nn è immune ai miei personaggi livellati al massimo ke lo tamponano con le tre armi più forti del gioco,a me basta attaccare normalmente :D

sir auron of spira

:Here I come:
Prof. ha detto:
Vabbè ma nn è immune ai miei personaggi livellati al massimo ke lo tamponano con le tre armi più forti del gioco,a me basta attaccare normalmente :D

Ricorda che se lo attacchi normalmente ti contrattaccherà e poco dopo lancerà Chocometa e quando gli avrai ridotto di metà la vita i suoi attacchi saranno del 25% + potenti....
però non vedo molte altre strategie...
Una domanda,si può rubare solo una volta al pollo rosso?
Perchè nella prima partita l'avevo incontrato,non riconosciuto,attaccato,rubato e ottenuto un elisir,ora so che si può rubare raramente anima suprema....e la vorrei
Grazie!!!

sir auron of spira ha detto:
Ricorda che se lo attacchi normalmente ti contrattaccherà e poco dopo lancerà Chocometa e quando gli avrai ridotto di metà la vita i suoi attacchi saranno del 25% + potenti....
però non vedo molte altre strategie...
Una domanda,si può rubare solo una volta al pollo rosso?
Perchè nella prima partita l'avevo incontrato,non riconosciuto,attaccato,rubato e ottenuto un elisir,ora so che si può rubare raramente anima suprema....e la vorrei
Grazie!!!
con polsino da bandito hai il 6% di prendere l'anima suprema
però di solito ti dà elisir

Prof.

Cavaliere Mitico
foschiani01 ha detto:
si, se sei al 99 (per curiosità, che armi usi?)
Io uso:
Vaan:Girasole
Balthier:Alabarda Eccelsa
Basch:Spada di toro
Fran:Excalibur
Ashe:Asta del saggio
Penelo:Asta del saggio

Prof. ha detto:
Io uso:
Vaan:Girasole
Balthier:Alabarda Eccelsa
Basch:Spada di toro
Fran:Excalibur
Ashe:Asta del saggio
Penelo:Asta del saggio
io invece ho sempre usato solo 3 armi e le cambio fra i personaggi (questo vale anche per le protezioni), così durante il gioco ho risparmiato una montagna di guil

Prof.

Cavaliere Mitico
foschiani01 ha detto:
io invece ho sempre usato solo 3 armi e le cambio fra i personaggi (questo vale anche per le protezioni), così durante il gioco ho risparmiato una montagna di guil
Se pensi solo la Girasole,l'ho pagata molto le altre non mi sono costate niente,poi parlando di soldi non mi mancano,diciamo ke ho qualche tre milioni di guil,quindi non finiscono quasi mai.

Non andiamo OT cmq.

:D

Nexus89

Nuovo utente
ragazzi stò impazzendo.................... non riesco a trovarlo sto chocobo forse nn faccio qualche passaggio come devo fare???? per favore rispondetemi!!!!!!

Nexus89 ha detto:
ragazzi stò impazzendo.................... non riesco a trovarlo sto chocobo forse nn faccio qualche passaggio come devo fare???? per favore rispondetemi!!!!!!
è molto semplice (quasi), allora, vai alla distesa verde di haulo, uccidi in catena i 6 chocobo che ci sono lì, quindi entri ed esci (meglio se non vai a jahara) fincè non compare con una probabilità di 1/256

Nexus89

Nuovo utente
scusami ancora x il disturbo.......... ma devo uccidere 6 chocbo a catena??? ma a me escono sempre i serpenti "nn ricordo il nome" che mi interrompono la catena!!! come posso fare?

Nexus89 ha detto:
scusami ancora x il disturbo.......... ma devo uccidere 6 chocbo a catena??? ma a me escono sempre i serpenti "nn ricordo il nome" che mi interrompono la catena!!! come posso fare?
prima di tutto ti consiglio di essere a livello 99 il chocobo è molto forte, basta che uccidi prima i chocobo e poi i serpenti, tanto a livello 99 ti tolgono 0

shreder

Jaggler
per trovarlo c'è anche un'altro modo......uccidi 6 chocobo a catena....esci di 2 zone...rientri e vai verso i chocobo....pietrifichi i chocobo neri che incontri...mentre quelli rossi non li sfiori...( i chocobo sono in due gruppi da tre)...pietrificati tutti i chocobo neri...ti allontani un po e torni da loro..........quando non ci sara nessun chocobo nero allora il lv 99 arrivera