FF XII Chocobo rosso lv 99

mxres

Nuovo utente
scusate ma quanti di voi l'ha visto sto chocobo?? io sono hai livelli della squadra sui 50... se lo trovo riesco a batterlo?? ah e per farlo scovare devo uccidere i 6 chocobo in catena o no??
 
mxres ha detto:
scusate ma quanti di voi l'ha visto sto chocobo?? io sono hai livelli della squadra sui 50... se lo trovo riesco a batterlo?? ah e per farlo scovare devo uccidere i 6 chocobo in catena o no??
solo 6 in catena, a livello 50 è abbastanza difficilino
 

Prof.

Cavaliere Mitico
Io ci ho provato per ore e ore a trovare sto Chocobo rosso livello 99,ma alla fine nn ci sono riuscito,uscivano quelli rossi ma di livello basso e io mi illudevo ke era quello giusto. Ad ogni modo,non serve quasi a niente battere questo mostro,perchè non te lo valuta nel bestiario,ogni chocobo ke batti nel bestiario rimane sempre quello,uguale giallo.
 
Prof. ha detto:
Io ci ho provato per ore e ore a trovare sto Chocobo rosso livello 99,ma alla fine nn ci sono riuscito,uscivano quelli rossi ma di livello basso e io mi illudevo ke era quello giusto. Ad ogni modo,non serve quasi a niente battere questo mostro,perchè non te lo valuta nel bestiario,ogni chocobo ke batti nel bestiario rimane sempre quello,uguale giallo.
si, in quanto a bestiario è inutile, ma gli oggetti, yhum
 

Prof.

Cavaliere Mitico
Già infatti,quello rosso liv. 99 ti da il tamahgane...vabbè ma ora nn mi serve più quindi
 

Prof.

Cavaliere Mitico
Infatti io ci ho provato una sola volta e come ho detto prima ci sono stato per un intero pomeriggio e nn usciva,poi ci ho rinunciato e sono tornato all'altro metodo (per prendere gli oggetti dico)
 
Prof. ha detto:
Infatti io ci ho provato una sola volta e come ho detto prima ci sono stato per un intero pomeriggio e nn usciva,poi ci ho rinunciato e sono tornato all'altro metodo (per prendere gli oggetti dico)
si, prendere gli oggetti è molto più divertente che far uscire quell'odioso chocobo, e poi non è detto che ti lasci la tamahagane, c'e il 90% di probabilità
 

Prof.

Cavaliere Mitico
Già come minimo una dozzina di bestemmie su quel chocobo rosso livello 99 andrebbero bene :D :D
 

Prof.

Cavaliere Mitico
Beh siccome sono al 99,non avrei avuto problemi a batterlo (?)
Scusa ma sto chocobo è uguale agli altri o è più grosso?
 
Top