FF XII Chocobo rosso lv 99

BlackBasch88

Il Profeta
ryu1985 ha detto:
sei stato chiaro il problema che mentre attraverso la zona compaioni i viper o na cosa del genere (quei serpenti giganti) in questomodo mi si interrompe la catena .....come devo fa!!giuro che se acchiappo quel chocobo malefico gliele suono di santa ragione!! A STELLE E STRISCE!!!!!!
Non ucciderli,tanto se li lasci vivi non e' che ti uccidono XD
 
BlackBasch88 ha detto:
Non ucciderli,tanto se li lasci vivi non e' che ti uccidono XD
In realtà potresti anche ucciderli, visto che a me è comparso lo stesso, ma per essere sicuri ti conviene non ucciderli per il motivo che ha appena elencato BlackBasch88. :)
 

ryu1985

Nuovo utente
BlackBasch88 ha detto:
Non ucciderli,tanto se li lasci vivi non e' che ti uccidono XD


qui ti sbagli perche puoi esse anche a livello 99 ma quei grandissimi figli di un trojan ti lanciano caos e ti fanno uccide da solo
 

morrison

Alvaro il metallaro
ma i viper non lanciano a caos...o almeno non credo che siano capaci perche in tutte le volte che li ho affrontati non mi hanno fatto caos
 

Rake

se lo dici tu...
io una volta ho ucciso un po di chocobo sono uscito e poi rientrato ho visto un chocobo rosso bello grande e l' ho lasciato stare non è che è il chocobo lv 99??? ma sn proprio un co****ne!!!
 

morrison

Alvaro il metallaro
se quel chocobo rosso era un po piu grande dei normali chocobo....credo proprio che hai ignorato il chocobo rosso al 99...dai tanto che vuoi che sia un altro paio di giorni senza mangiare ne bere e lo ritroverai
 

BlackBasch88

Il Profeta
Bah io ci ho provato per una settimana filata,e non ho trovato un bel niente, alla fine ho lasciato perdere non vale la pena di fare tutta sta fatica per sto chocoobo della malora .-.
 

Epyon

Did I ever exist?
morrison ha detto:
ceeeeeee guardate questo video su cme trovano il chocobo rosso...al primo colpo poi...ma la cosa strana è il danno del personaggio 26000con l'excalibur...il gioco è ff 12 international zodiac job sistem...ma penso siano stati usati trucchi come gameshark ecc.
http://it.youtube.com/watch?v=zTeGY21Ho1w&feature=related

Niente di strano invece, come hai detto tu, è la versione IZJB e in essa hanno aggiunto pure i danni Apeiron. La cosa più strana direi che è l'insolito **** nel far spwnare un secondo Chocobo rosso dopo averne ucciso uno minuti prima, quando a stessa detta dell'autore del video, la probabilità di tale cosa sembrano essere nulle :§
 

majinguelo

Nuovo utente
ciao a tutti...sentite ho fatto di tutto x ottenere sto chocobo rosso 99 livello...ma nisba!ecco ciò che faccio esco dal villaggio di quelli con le maschere ammazzo 6 chocobo in fila esco di 2 zone rietro e mi metto a trasformare i vari chocobo in pietra facendo sempre su e giù..raccogliendone il bottino e se mi compare qualche serpente lo ammazzo con attacchi fisici...cosa sbaglio'???xchè nn mi compare??aspetto vostre notizie!
 

Epyon

Did I ever exist?
majinguelo ha detto:
ciao a tutti...sentite ho fatto di tutto x ottenere sto chocobo rosso 99 livello...ma nisba!ecco ciò che faccio esco dal villaggio di quelli con le maschere ammazzo 6 chocobo in fila esco di 2 zone rietro e mi metto a trasformare i vari chocobo in pietra facendo sempre su e giù..raccogliendone il bottino e se mi compare qualche serpente lo ammazzo con attacchi fisici...cosa sbaglio'???xchè nn mi compare??aspetto vostre notizie!

Non sbagli niente, il procedimento è quello, ciò che ti manca se così si può dire è la fortuna, visto che anche facendo il procedimento sbrigativo di trasformare i gallinacci in pietra, le probabilità che la bestia rossa compaia rimangono di 1/256 ovvero lo 0,40% all'incirca… porta più pazienza, vedrai che prima o poi ti comparirà. Io una volta aspettai fino a 3 ore per farlo comparire, poi dopo averlo battuto e aver salvato nel villaggio dei Garif, ci riprovo e mi esce dopo neanche 5 minuti :S
 

@li

This is my story....
Io c'ho provato un paio di volte per vedere come funzionava...
Ho ucciso i 6 chocobo di fila addormentando i viper che mi si paravano nel mentre, senza uscira dalla zona mi è comparso un chocobo rosso... ma era a lv 40 (o qualcosa del genere).
Quindi bisogna fare caso bene a che livello compare...
Io pensavo che la difficoltà fosse nel farlo comparire, inviece mi è sempre comparso ma a vari livelli!
 
Top