Bahamut Zero
Dreamcaster
fantastico rpg, ma definirlo il migliore è esagerato: diciamo che è nella top 20, ma una nutrita schiera di altri titoli lo supera abbondantemente.
Lord Sin ha detto:Il migliore è xenogears
.:Fatalis:. ha detto:xenogears è senza dubbio un grande gioco ma anche lui presenta i suoi difettucci quindi non direi che è il migliore anche se lo inserisco nella classifica fra i primi 10,ma in questo tread non si parla di Xenogears quindi tornand a ciò che ha detto Zanna su Chrono cross mi trovo sostanzialmente daccordo con il suo punto di vista però a mio parere non è inferiore a chrono trigger,il quale presenta difetti che potevano essere evitati,parlo del vedere durante il gioco sempre gli stesi mostri riproposti in colori diversi,difetto comune a molti altri gdr square,direi in tutti i titoli di FF dal X in poi e precedenti al VII ,Chrono cross si avvicina di più a giochi come FF8 e FF9 dove il difetto non c'è.
Ma certo processare un gioco solo guardando un difetto non è il modo migliore di fare una critica corretta del gioco in questione,quindi pensatela come volete,per me Chrono cross è al livello di Chrono trigger e forse anche di poco superiore
Guarda,io non ho mai giocato a Chrono cross (ma sarà senza dubbio la mia prossima tappa!!) tuttavia condivido il tuo pensiero circa i giochi...non i migliori perchè piacciono ai più o perchè hanno una grafica migliore ecc,ma per quello che ci comunicano e ci lasciano...:Fatalis:. ha detto:xenogears è senza dubbio un grande gioco ma anche lui presenta i suoi difettucci quindi non direi che è il migliore anche se lo inserisco nella classifica fra i primi 10,ma in questo tread non si parla di Xenogears quindi tornand a ciò che ha detto Zanna su Chrono cross mi trovo sostanzialmente daccordo con il suo punto di vista però a mio parere non è inferiore a chrono trigger,il quale presenta difetti che potevano essere evitati,parlo del vedere durante il gioco sempre gli stesi mostri riproposti in colori diversi,difetto comune a molti altri gdr square,direi in tutti i titoli di FF dal X in poi e precedenti al VII ,Chrono cross si avvicina di più a giochi come FF8 e FF9 dove il difetto non c'è.
Ma certo processare un gioco solo guardando un difetto non è il modo migliore di fare una critica corretta del gioco in questione,quindi pensatela come volete,per me Chrono cross è al livello di Chrono trigger e forse anche di poco superiore
Azeroth ha detto:OMG Chrono Cross?
Penso ci sia un errore, Chrono Trigger sì quello è davvero bello, ma il Cross .-.
Vagrant Story ._.Epyon ha detto:Anyway, per curiosità, se Xenogears è solo "un grande gioco", chi è allora il migliore? O:
avrà scritto p al posto di x... errori che capitano
Non ricordo come fa ma te la ritrovi prima o poi nel gruppo,poi non prendendola puoi prendere Glenn.Per rispondere al topic no il Trigger è molto meglio e vorrei citare un pezzo dalla bibbia secondo laguna quando critica CTEsatto! Apparte che credevo fosse legale giocare su psp un titolo di cui si possiede la copia originale... comunque qualcuno che risponde alla mia domanda?
LagunaLoire ha detto:Incontra gente lungo il suo passaggio e li recluta con 1 parola santo iddio!....Chrono è muto ed è inesistente