Chrono Trigger remake

non mi meraviglio affatto di questo ripensamento square. d'altra parte avevavo già fatto chrono cross e avevano già detto in precedenza che nn avrebbero fatto un seguito ne di chrono cross ne di chrono trigger.

Yuri Hyuga
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yuri Hyuga ha detto:
non mi meraviglio affatto di questo ripensamento square. d'altra parte avevavo già fatto chrono cross e avevano già detto in precedenza che nn avrebbero fatto un seguito ne di chrono cross ne di chrono trigger.

Yuri Hyuga

mi sa che non hai capito. Quello di cui parlava Kalith era un remake di Chrono trigger "amatoriale" che purtroppo non è andato in porto visto che la Square-Enix gli ha impedito di continuare il lavoro. Il lavoro di quei ragazzi era davvero fantastico e mi dispiace davvero tanto per loro in quanto anche io ero ansioso di rigiocare a Chrono Trigger con una nuova veste grafica. Avevano fatto un cosi duro lavoro non se lo meritavano di certo. :(
 

kaos31

Active Member
ho visto il filmato ed è davvero una cosa eccezionale per essere un lavoro amatoriale e dispiace molto anche a me, ma penso sapessero quei ragazzi a cosa andavano in contro facendo un remake amatoriale di un gioco appartenente ad una casa. cmq nn crdo prpio che si fermeranno...certo una volta finito nn potranno esibirlo come avevano pensato prima ma stiamo certi che quando finirà (nn so quando forse stava scritto e nn ho letto) lo distribuiranno tra di loro o al massimo lo metteranno in rete, perche smettere sto progetto è uno spreco. se poi la square-enix dovesse fare accurati controlli in rete allora penso che nn ci sia niente da fare. cmq capiterà che qualche volta scriverò su emule chrono resurrection...vediamo che succede ;)
 

Kalyth

Nuovo utente
Il fatto è che se Square li sgama secondo me sono cavoli acidi per loro: ok che non lo fanno per scopo di lucro se lo distribuiscono in rete, ma i diritti sono sempre di Square Enix...
Secondo me avrebbero dovuto proporre il progetto alla Square in modo da ottenere il permesso ed eventualmente poi S-E poteva distribuirlo e basta...
Mah...
 

Squall

Frank the rabbit
non penso che SE avrebbe accettato, la qualità è ottima per essere un gioco amatoriale, ma la square ci ha abituati a ben altri standard... poi se io fossi stato uno degli sviluppatori non la prenderei bene: io faccio tutto e poi la square si prende il merito? :tiere079:
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Squall ha detto:
non penso che SE avrebbe accettato, la qualità è ottima per essere un gioco amatoriale, ma la square ci ha abituati a ben altri standard... poi se io fossi stato uno degli sviluppatori non la prenderei bene: io faccio tutto e poi la square si prende il merito? :tiere079:

Questa è la fregatura!!! le grandi case nn ci mettono niente a mettere i piedi sopra agli amatoriali e qualunque altra persona comune... Solo xke sn + forti!!! :(
 

Squall

Frank the rabbit
mawlll ha detto:
di cosa parla questo chrono tigger?
io ho giocato a crono cronoss, è simile?

Chrono Trigger è il capitolo precedente, e per descriverlo mi viene in mente una sola parola: CAPOLAVORO. a me è piaciuto tantissimo
 

Omega9999

The Ultimate Weapon
è un peccato ke lo abbiano fermato dopotutto nn era a scopo di lucro...cmq secondo me continuano a lavorare lo stesso
 

Leonard_Andrée

Nuovo utente
Più che esserne sicuro... Lo spero...
A dire il vero non ero a conoscenza di questo progetto amatoriale..
E quindi ora mi sento un pò sballordito..
Infatti ho sempre desiderato rigiocare con Chrono Trigger xò utilizzando una grafica migliore..

Spero ke continuino il loro lavoro..
:D :D

Cmq parlavate di un filmato... potrei sapere dove lo avete trovato...?
vorrei visionarlo..
 

Desperado

God's Son
Davvero ammirevole il lavoro ke stavano portando avanti....
ma purtroppo doveva immaginarlo quello a cui andavano
incotro ^^
 
Top