FF IX Ciao in quanto tempo avete finito al 100% FFIX?

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Record questo! Record! 4 post di fila da parte dello stesso utente non li avevo mai visti! xD

MaryFantasy vedi in basso a destra del tuo messagio? C' è il tasto EDIT per modificare il tuo precedente messagio asd

Comunque Sephirously35, io non l' ho finito al 100% e stavo sulla sessantina se non sbaglio, penso ci voglia un pò di più per finirlo al 100%... ^^'
 

Iginla

Il Folle
Beh benvenuta Marye divertiti! :)

FF IX è il FF piu' difficile per boss e mostri(quindi per la difficoltà di proseguire la storia)quindi non è da stupidi...rimane il fatto che i FF in generale siano un pò troppo facili...vabbè.
Comunque non l'ho mai finito al 100% perchè mi mancavano delle armi finali e delle Blue Skill di Quina...ma l'avrò finito al 95%...
 

Superdela

Nuovo utente
Ciao Mary,benvenuta!:D

Io ho finito FFIX mille volte e ti giuro che quei dischi li ho spremuti per bene,ho completato ogni singolo passo di questo gioco(che tra parentesi,è il mio preferito:D).L'unica cosa alla quale non ho mai dato importanza è il numero di ore in cui sono riuscito a finirlo!Io prima faccio tutto il possibile:carte,chocobo,minigiochi,mogu-net,level up,ozma e solo quando ho finito tutto questo vado a picchiare Kuja!Sinceramente non ricordo,se vuoi un consiglio giocaci il più possibile!!!!!!!!!!!!!1
 

Sephirously35

The Slayer of God
Uno dei tanti ha detto:
Comunque Sephirously35, io non l' ho finito al 100% e stavo sulla sessantina se non sbaglio, penso ci voglia un pò di più per finirlo al 100%... ^^'

Fidati, io l'ho finito al 100% in 68 ore circa, ho ancora il salvataggio. Comunque ce l'ho fatta a finirlo in questo tempo la terza volta che l'ho iniziato, quando ormai sapevo tutto quasi a memoria: infatti, sapevo come comportarmi contro ogni boss (Ozma compreso) e non ho usato troppo tempo per allenarmi (nella seconda partita avevo i personaggi a livello superiore al 60 di tanto, quasi 70 (Gidan quasi 80), mentre nell'ultima (la terza), a parte Gidan olte il 60, gli altri erano tutti intorno al 50)
 
Se escludiamo l'Excalibur II, ho completato il gioco al cento per cento in 85 ore...ok, lo ammetto, mi manca pure l'attestato di Re del salto alla corda!!!!

Comunque FFIX, come un pò tutti i Final Fantasy, è un gioco che va goduto. Prendere l'Excalibur II non vale proprio la pena: comporterebbe niente dialoghi, niente ETR, niente allenamenti (anche questo è FF), niente oggetti, niente minigiochi, niente segretucci, niente esplorazione...insomma, niente di niente.
 

Epyon

Did I ever exist?
AlexLeonheart ha detto:
Comunque FFIX, come un pò tutti i Final Fantasy, è un gioco che va goduto. Prendere l'Excalibur II non vale proprio la pena: comporterebbe niente dialoghi, niente ETR, niente allenamenti (anche questo è FF), niente oggetti, niente minigiochi, niente segretucci, niente esplorazione...insomma, niente di niente.

Vabbè, dipende da persona a persona. Se uno ha finito FFIX più di una volta in modo completo o quasi, non credo che tentare l'impresa della Excalibur II sia totalmente da buttare via... dopotutto il gioco lo si conosce a menadito o quasi già dopo la prima partita :)
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Epyon ha detto:
Vabbè, dipende da persona a persona. Se uno ha finito FFIX più di una volta in modo completo o quasi, non credo che tentare l'impresa della Excalibur II sia totalmente da buttare via... dopotutto il gioco lo si conosce a menadito o quasi già dopo la prima partita :)
si anke io ho già finito FFIX diverse volte quindi mi sono cimentato volentieri nell' impresa dell' excaliburII.....
ps anke se senza successo(troppo snervante)
 
Epyon ha detto:
Vabbè, dipende da persona a persona. Se uno ha finito FFIX più di una volta in modo completo o quasi, non credo che tentare l'impresa della Excalibur II sia totalmente da buttare via... dopotutto il gioco lo si conosce a menadito o quasi già dopo la prima partita :)


Infatti io mi riferivo alla prima partita in assoluto. Fatta quella, ognuno può fare quello che vuole. Io personalmente sono un videogiocatore lento, calmo, un tipo da avventura grafica diciamo :D
 

Iginla

Il Folle
Piu' o meno 90 ore...trovare tutte le carte è relativamente semplice,anche grazie al punto esclamativo...battere Ozma non è assolutamente complicato e non richiede tanto allenamento...divertente invece il Chocobo Hot&Cold...richiede un pò di tempo...l'unico problema è stato proprio l'Excalibur II...mi sembra di ricordare che fosse solo quello...
 
Top