FF VII Cloud-Loku's FFVII collection

Aeris83

Member
Wow... non ci sono parole per quello che ho appena visto... wow... sei davvero un grande!!! Complimentissimi!!!! Credo che in questo momento tu sia l'invidia di tutti noi :> !
p.s. tieni segreto il tuo indirizzo ;) !!! :D :D :D
 

Iginla

Il Folle
Mi prostro davanti a simile bellezza...le mie parole non sono abbastanza sufficienti per commentare in maniera adeguata. :Q______
 

B.Sephiroth

Member
WOW !!!!!!!!!! sono senza parole !!!!!!!!! una collezione a dir poco ..... LEGGENDARIA :D:D:D ......davvero complimenti e una bellissima collezione ..... mai avevo visto tanto FINAL FANTASY VII bellissima davvero !!!!!! perchè non provi a trovare la Masamune e la Buster sword :D:D:D:D:D:D:D:D:D: W FINAL FANTASY VII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Aeris83

Member
Non ho mai sognato quel brutto e cattivo serpentone, ma stanotte ho sognato di avere la tua collezione, quanto ero feliceeee... effettivamente sarebbe davvero un sogno averla... sigh sogh... beh posso solo proporre a tutti di fare in tuo onore un applauso di 99984545418745645487987898786454897897564897897864548787645487987945468789756487876547.... ore!!! :D :D :D
complimenti ancora
 

Aeris83

Member
mmmmm credo proprio ke tu abbia ragione, starebbe proprio bene cm guardiano.... ma io non lo vorrei lo stesso... troppa paura :(
 

B.Sephiroth

Member
:D:D si sono d'accordo ....... e chi si avvicinerebbe con quel bel Serpentone a guardia del tesoro ??? ......... forse Sephiroth ma non credo sia interessato alla collezione ..........:D:D:D:D o forse si ???? o_O
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
fossi in lui invece eviterei d'inquinare quest'invidiabile collezione con quegli abomini a mia volta D:
 
Top