FF VII Cloud-Loku's FFVII collection

Wow... non ci sono parole per quello che ho appena visto... wow... sei davvero un grande!!! Complimentissimi!!!! Credo che in questo momento tu sia l'invidia di tutti noi :> !
p.s. tieni segreto il tuo indirizzo ;) !!! :D :D :D

Mi prostro davanti a simile bellezza...le mie parole non sono abbastanza sufficienti per commentare in maniera adeguata. :Q______

WOW !!!!!!!!!! sono senza parole !!!!!!!!! una collezione a dir poco ..... LEGGENDARIA :D:D:D ......davvero complimenti e una bellissima collezione ..... mai avevo visto tanto FINAL FANTASY VII bellissima davvero !!!!!! perchè non provi a trovare la Masamune e la Buster sword :D:D:D:D:D:D:D:D:D: W FINAL FANTASY VII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ho mai sognato quel brutto e cattivo serpentone, ma stanotte ho sognato di avere la tua collezione, quanto ero feliceeee... effettivamente sarebbe davvero un sogno averla... sigh sogh... beh posso solo proporre a tutti di fare in tuo onore un applauso di 99984545418745645487987898786454897897564897897864548787645487987945468789756487876547.... ore!!! :D :D :D
complimenti ancora

mmmmm credo proprio ke tu abbia ragione, starebbe proprio bene cm guardiano.... ma io non lo vorrei lo stesso... troppa paura :(

:D:D si sono d'accordo ....... e chi si avvicinerebbe con quel bel Serpentone a guardia del tesoro ??? ......... forse Sephiroth ma non credo sia interessato alla collezione ..........:D:D:D:D o forse si ???? O_o

Indietro