FF VII cloud,sephiroth o zack?

Demyx

Notturno Melodico
Sono veramente indeciso... cmq voto cloud, perchè lo ritengo il soldier più forte!!! ma non il più simpatico... per quello vince zack!!! e ovviamente il premio al più spietato va a sephiroth!!! :D
 

Cloudan

Nuovo utente
Demyx ha detto:
Sono veramente indeciso... cmq voto cloud, perchè lo ritengo il soldier più forte!!! ma non il più simpatico... per quello vince zack!!! e ovviamente il premio al più spietato va a sephiroth!!! :D

Anche io voto Cloud e sono d'accorco con Demyx
 
Beh a rigor di logica visto che come si e' gia' detto Cloud non e' un soldier di fatto e la disputa rimane Zack e Seph direi Sephiroth sia per "anzianita'" che esperienza e forza. Certo alla fine di FF7 in teroria e' Cloud ma non e' comunque un soldier XD mi tocca tradire il mio protetto (T_T)e votare Seph XD quindi voto lui....

Se poi dobbiamo fare un voto sulla forza d'animo di un Soldier e' un'altro discorso XD

Cloud Zack e Sephiroth sono tre personaggi dal carisma estremamente forte ognuno a suo modo e soprattutto diverso. Disperazione,Speranza,Follia ognuno ha radici diverse ognuno ha un suo fascino....

Cloud e' eroe e antieroe al tempo stesso.E' coraggioso ma tormentato e instabile, e' un personaggio molto umano per questa sua fragilita' e proprio per questo si trasforma in eroe epico nell'affrontare cio' di cui ha paura ,che non a caso,e' il se stesso che non riesce a controllare (come dico sempre eroe Byronico^^)

Zack e' l'eroe perfetto,coraggioso,sfrontato se vogliamo e totalmente positivo.Probabilmente e' quello che ha piu' forza d'animo,anche se questo gli costa molto caro.

Sephiroth e' Forza e tristezza,Follia e consapevolezza, tutte dualita' che lo rendono affascinante e distruttivo (anche verso se stesso)...un uomo che prende in mano il suo sogno tanto da arrivare a schiacciare il mondo e' da ammirare o da biasimare? Una delle cose di lui che in certo senso spaventa e affascina credo che sia il suo modo di affrontare la follia delle sue azioni con una consapevolezza glaciale.Non per nulla infatti e' uno dei cattivi piu' amati.^^

P.S.Lady non ci crede nessuno che eri indecisa tra Cloud e Zack XDXD

Cervello di lady : SephirothSephirothSephirothSephirothSephirothSephirothSephirothCOLAZIONESephirothSephirothSephirothPRANZOSephirothSephirothSephirothSephirothSephirothCENASephirothSephirothECCETERA per 24 ore tutto il mese XDDDD
 

Strife90

mezzo-demone
contanto che Cloud fa le sue esperienze non in veste di soldier voto Sephiroth che,guarda caso, è conosciuto da tutti come SOLDIER leggendario... il migliore in assoluto,quindi....
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
:rolleyes:
Rinoaxyzriana ha detto:
Sephiroth e' Forza e tristezza,Follia e consapevolezza, tutte dualita' che lo rendono affascinante e distruttivo (anche verso se stesso)...un uomo che prende in mano il suo sogno tanto da arrivare a schiacciare il mondo e' da ammirare o da biasimare? Una delle cose di lui che in certo senso spaventa e affascina credo che sia il suo modo di affrontare la follia delle sue azioni con una consapevolezza glaciale.Non per nulla infatti e' uno dei cattivi piu' amati.^^
Ohhhh *.* /me in adorazione

P.S.Lady non ci crede nessuno che eri indecisa tra Cloud e Zack XDXD
ma come no ?? :rolleyes: ero così credibile :D

Cervello di lady : SephirothSephirothSephirothSephirothSephirothSephirothSephirothCOLAZIONESephirothSephirothSephirothPRANZOSephirothSephirothSephirothSephirothSephirothCENASephirothSephirothECCETERA per 24 ore tutto il mese XDDDD

:lol: verissimo :lol: il fatto è che io sò che parli per esperienza personalmente vissuta :D
 
Si il gioco si svolge un po' prima degli avvenimenti del sette quindi vediamo il giovane Zack fare carriera fino a diventare Soldier di prima classe^^
 

andxel

Zero Shift
si questo lo sapevo.......... piuttosto volevo chiedervi come mai zack sembra molto più vecchio di cloud??!!??anche se ha più o meno la stessa età?
 

Cucciolotta

Nuovo utente
nonostante sia innamorata di Cloud, penso che Zack sia il migliore... se non fosse stato per lui........................... riguardo sephiroth, no comment
 
Top