FF Spin-Off Cloud vs Sephiroth

MASTERGILGAMESH

Master Member
SOLO ed ESCLUSIVAMENTE CLOUD mega sbavvvvvvv....il cornuto ovvero sephiroth mi fa talmente schifo che oltre alla secchiata di vomito gli ne tirerei anche una di pipi XD.

Capisco che il tuo cloud non te lo deve toccare nessuno BahamutdiFF8__Girl!!!
Però sephiroth non è niente male come personaggio disegnato nel film noooo!!!cmq lo scontro finale è qualcosa di eccezionale e stupefacente... per non dire adirittura unico nel genere...:fingh:
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Capisco che il tuo cloud non te lo deve toccare nessuno BahamutdiFF8__Girl!!!
Però sephiroth non è niente male come personaggio disegnato nel film noooo!!!cmq lo scontro finale è qualcosa di eccezionale e stupefacente... per non dire adirittura unico nel genere...:fingh:
Master non posso farci nulla se appena lo vedo mi verrebbe voglia di investirlo con la mia ferrari in gran turismo 5 mi sta proprio sulle scatole e di brutto anche.
 

mastermega

Member
Secondo me i 7 minuti (circa) dello scontro contro Sephiroth in Advent Children Complete è il migliore di tutti anche se gli altri sono molto belli:D
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
bhe, penso che di scontri così spettacolari ce ne sono pochi, io ho visto solo quello della versione normale (vabbè, anche quello del complete, ma su youtube non è la stessa cosa), ed è spettacolare! E poi sephiroth è sempre sephiroth:D
senza contare che One Winged Angel fa sempre la sua porca figura:D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
bhe, penso che di scontri così spettacolari ce ne sono pochi, io ho visto solo quello della versione normale (vabbè, anche quello del complete, ma su youtube non è la stessa cosa), ed è spettacolare! E poi sephiroth è sempre sephiroth:D
senza contare che One Winged Angel fa sempre la sua porca figura:D
Bahh a sephiroth staccherei la testa per darla in pasto al mio cane....è Cloud che è strastosferico in quella scena quando lo sbriciola con l'Omnislash ehhh si Cloud è sempre Cloud.*_*
abbasso sephiroth e W CLOUD !!.
 

Shawn 86

King Roger
Bahh a sephiroth staccherei la testa per darla in pasto al mio cane....è Cloud che è strastosferico in quella scena quando lo sbriciola con l'Omnislash ehhh si Cloud è sempre Cloud.*_*
abbasso sephiroth e W CLOUD !!.

Ahahahaha sei proprio fissata con Cloud :D quella scena è epica perchè anche Seph è spettacolare.. e poi ricorda che he will never be a memory :>
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
siii e ogni volta che torna Cloud l'ho risuona a dovere non so se noti ma quando fa partire l'Omnislash seph se la fa sotto xche sa che non avra mai speranze contro il Divino volenti o nolenti :) xche Cloud è il è piu potente del mondo :) scelto da Aeris stessa cioe dal lifestream stesso (scusa se è poco) per cui che torni pure seph tanto fara sempre la stessa fine . :p.
 

squall&bashthebest

let's rock baby

Shawn 86

King Roger
siii e ogni volta che torna Cloud l'ho risuona a dovere non so se noti ma quando fa partire l'Omnislash seph se la fa sotto xche sa che non avra mai speranze contro il Divino volenti o nolenti :) xche Cloud è il è piu potente del mondo :) scelto da Aeris stessa cioe dal lifestream stesso (scusa se è poco) per cui che torni pure seph tanto fara sempre la stessa fine . :p.

Certo perchè Cloud è the best e infatti ha scelto Tifa :pPP :D
 
Top