FF IX Cn quanti?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Inuyasha07 ha detto:
Nn mi sembra di aver visto un thread ke tratta tale argomento(spero di nn avere visto male) :D
La mia domanda è qst:cn qnt personaggi siete arrivati al livello 99?
Io solo cn Gidan x ora


io cn i miei 4 della squadra,ma li crifarò cn ttt!
 

Vl4D

Member
dark_squall90 ha detto:
io di ffIX non so arrivato co nessuno al lv.99...intorno al lv 70-72 con Gidan Vivi Steiner e Amarant mi pare, non di più perchè è davvero scocciante in questo ff far salire i pg di livello a differenza di ffVIII in cui basta un niente per portare tutti i pg al lv.100!!, o almeno i 3 principale

scocciante??? i direi ke è + scocciante avere dopo un paio d'ore tutti i personaggi a livello massimo, ke alla fine non si distinguono più uno dall'altro e ke rendono assolutamente inutile l'uso delle magie (come accade nel 7 e nell'8) :D
prova a giocare a D&D e poi dicci se questo è scocciante :p
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
nel 9 è una gran cavolata salire d lv,io in un giorno m sn portato la mia squadra a lv 99,il rukko sta nell'uccidere ttt e lasciare sl 1,e quel pg farlo lottare contro un grand dragon,facendo così sn arrivato subito!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragontype ha detto:
nel 9 è una gran cavolata salire d lv,io in un giorno m sn portato la mia squadra a lv 99,il rukko sta nell'uccidere ttt e lasciare sl 1,e quel pg farlo lottare contro un grand dragon,facendo così sn arrivato subito!!

ho fatto anke io kosì^^
 

Rainier

Laureato in c***ate
un altro modo è prendere status virus dalle Yan da tre personaggi a lv. 99 e farli combattere insieme a quello da allenare...
 
Top