FF III Codice Amico

Noto con immenso piacere che è piaciuto a tutti il sistema sviluppato dallo staff per il codice amico e che lo state usando con grandissima voglia e tantissima foga.

Grazie, ma davvero grazie.

Omega perdonami ma io ho un problema con gamesource, purtroppo(non so per quale motivo) riesco a postare solo nelle recensioni e nelle anteprima fuori dal forum.
Quando cerco di entrare nel Forum entro e va bene, ma quando cerco di postare mi arriva un messaggio con su scritto:
1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Oltre questo non posso neanche usufruire del sistema di sviluppo del codice amico perchè non me lo fa usare.
O mi sono perso qualche passaggio oppure c'è qualcosa che non va, mi piacerebbe risolverlo però...
 
Visto che nessuno di voi pacconi usa il metodo di gamesource che tra l'altro lo trovo utilissimo, e voi siete dei pacconi perchè nessuno di quelli che hanno messoi il codice recentemente lo usa...lo chiedo e lo richiedo e lo richiedo e lo richiedo...vi costa tanto mandarmi qualche messaggio? anche perchè io ho perso il conto non mi ricordo più quanti ne devo ricevere o mandare, perchè comunque qualcuno l'ho ricevuto. Se c'è qualcuno di voi che mi vuole dare una mano io sono pronto.
 

Cisco

Nuovo utente
Io sono sicuro di averteli mandati già a suo tempo... forse qualcosa è andato storto :(. Purtroppo ora il gioco ce l'ha mia moglie, la quale bel bella si trova in vacanza in Sardegna... appena la raggiungo ( 8 agosto, *sigh* ) te ne mando altri!
 
No ma ti ricordo che il mio ds era danneggiato è stato riparato da poco e ho cambiato anche il codice amico messo qualche post fa o senno su gamesource, adesso funza una meraviglia quindi posso ricevere e mandare senza tanti problemi.
 

Alucard189

Nuovo utente
Ciao,anch'io sto cercando qualche codice amico per FFIII. Se vuoi puoi aggiungermi: 0818 2290 2266. Fammi sapere quando ti connetti,così possiamo scambiarci i messaggi. Grazie!
 

druido

Nuovo utente
Ciao a tutti finalmente trovo qualche forum con gente che ancora gioca a ff3

ecco il mio codice amico:
1032 9752 8534

se qualcuno mi volesse aggiungere potremmo scambiarci i messaggi per l'onion-knight.

Bye bye

p.s. alucard ti ho aggiunto alla lista amici di ff3 :)
 
Ecco ho aggiunto i vostri codici, ma è sorto un problema il modem di mio cugino, perchè adesso sono in vacanza non ha la chiave che serve per il nintendo Wi-fi connection, cioè si potrebbe cambiare ma lui non ne ha voglia T_T.... se avete voglia di aspettare fino al 25 26 agosto lol...ma non penso che riuscirò mai nell'impresa di prendere questo maledettissimo onion knight.
 
Top