Zolfghimly
V.K.P
Noto con immenso piacere che è piaciuto a tutti il sistema sviluppato dallo staff per il codice amico e che lo state usando con grandissima voglia e tantissima foga.
Grazie, ma davvero grazie.
Omega perdonami ma io ho un problema con gamesource, purtroppo(non so per quale motivo) riesco a postare solo nelle recensioni e nelle anteprima fuori dal forum.
Quando cerco di entrare nel Forum entro e va bene, ma quando cerco di postare mi arriva un messaggio con su scritto:
1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Oltre questo non posso neanche usufruire del sistema di sviluppo del codice amico perchè non me lo fa usare.
O mi sono perso qualche passaggio oppure c'è qualcosa che non va, mi piacerebbe risolverlo però...