Varie Colonna sonora migliore

Vi piacerebbe se Final Fantasy fosse per tutte le piattaforme?

  • Si

    Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%
  • Solo per alcune

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
It's a Wonderful Uematsu, non c'è che dire.
E' veramente difficile scegliere, perchè come già ripetuto ci sono brani che rimangono nel cervello, adesi come polpi irritati (ma che immagine poetica)
Tra tutte dico quella di FF7 perchè ha qualcosa, un QUALCOSA... un qualcosa QUALCOSA... ecco, non solo il motivo di base, ma anche la qualità delle canzoni, il fatto che sono praticamente dei MIDI più che degli MP3, mi scatena quasi nostalgia, come se a sentirle mi sentissi a casa.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Impossibile scegliere.In ogni FF c'è n'è almeno una che mi fa impazzire. :O
Se potessi ancora votare (dato che il sondaggio è chiuso) le avrei votate tutte. :)
Comunque le miei preferite (non che le altre siano peggiori),sono:
"One Winged Angel", "Liberi fatali", "To Zanarkand". :)
 

virxi92

Nuovo utente
La migliore canzone di tutti i final fantasy è You're not alone...semplicemente fantastica, stupenda, meravigliosaaaaaa...ciauuuuuuu
 

Leon90...

Active Member
Per me la migliore è Eternity di ffX-2...ma ce ne sono molte altre stupende come Mille parole, Nightmare of a Cave, Wind Crest, Paine's Theme, To Zanarkand, Ending Theme di ffX, Otherworld dei Rammstein, Melodies of life, Eternal Harvest e tante altre...è stata dura scegliere...la ho scelta perchè è anche molto difficile da suonare(anche se le altre non sono da meno).
 

dragon knight

Nuovo utente
final fantasy VI, la kefka's theme è assolutamente fantastica, fa risaltare il carattere del personaggio in modo incredibile, ma anche tutte le altre non sono da meno...
 

@li

This is my story....
La colonna sonora migliore per me è di FF X-2... in primis eternity che adoro, ma ce ne sono anche altre belle...
Poi metterei FF X con Otherworld.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Quelle che mi han dato più emozioni sono state quelle del VII e del VI, sicuramente, ma quella dell'I mi ha coinvolto molto nell'ambiente del gioco.. Non so quale scegliere :D
 

Crazyhorse1993

Active Member
Bizzarro Sephiroth ha detto:
solo una colonna sonora mi è rimasta nel cuore,e quella colonna sonora era di Final fantasy VII

Io non mi scorderò mai la battaglia contro jenova life con l'aeris theme di sottofondo... qualcosa di unico ç_ç
 
Top