FF VIII Come Sarebbe Il Film Di Ffviii???

Nrt87

Nuovo utente
beh,ovvio ke lo andrei a vedere all'istante,ma bisognerebbe vedere l'adattamento cinematografico della trama e un sacco di altre cose.....cmq penso ke nn lo faranno mai....o almeno,nn penso ke stiano a fare film su ogni singolo ff anke se l'hanno fatto con FFAC
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
Secondo me sarà una cosa come Harry Potter... il film non potrà mai eguagliare il libro
Il videogioco è insuperabile anche se il rischio di fare il film lo correrei...
 

sephiroth22

GEAR SECOND
EDEN_89 ha detto:
Secondo me sarà una cosa come Harry Potter... il film non potrà mai eguagliare il libro
Il videogioco è insuperabile anche se il rischio di fare il film lo correrei...

Visto FF7 advent children credo che anche con l'otto si potrebbe fare qualcosa di veramente bello :)
 

Pec

The crow is here
concordo con te, un film sull'8 lo andrei a vedere subito, scappo di casa e vado alla prima dovunque essa sia
 
Squall0089 ha detto:
forse hai ragione è meglio che resti solo fantasia... nel senso... fatto al computer....

come fai ad essere un fan di ffVIII e nn voler vedere il suo film... dovrebbe essere spettacolare...

il mess di prima era riferito a sephirothlv99....

sono d'accordo...
 

HolyBahamut

The fallen Angel
FF 8 dovra essere fatto con la grafica di Advent children!
LA trama potrebbe essere quella ke durante la comprensione temporale delle streghe sono venute ad abitare nel mondo di Squall e quindi è scoppiata la quarta guerra delle streghe!!!!
ke ne dite???
 

Depp_J-Five

Nuovo utente
Sarebbe stupendo...per la trama bè quella che accennava Holybahamut non era male!
Ma decisamente fatto a computer...gli attori...bè rovinano i doppiaggi figuriamo i personaggi!!!!
 

ventolin

Member
la trama è insulsa già nell'originale ff VIII figuriamoci in un eventuale film! meglio di no, Advent Children basta e avanza come esperienza cinematografica...
 
HolyBahamut ha detto:
FF 8 dovra essere fatto con la grafica di Advent children!
LA trama potrebbe essere quella ke durante la comprensione temporale delle streghe sono venute ad abitare nel mondo di Squall e quindi è scoppiata la quarta guerra delle streghe!!!!
ke ne dite???

potrebbe essere uno scenario realistico
 

CloudSSj4

Member
Squall0089 ha detto:
non sarebbe bello il film final fantasy VIII? voi che ne pensate? un po' come hanno fatto con il VII xò magari con attori veri... sarebbe il primo film di final fantasy vero..... Chissà che attrice sceglierebbero per la mitica Rinoa....
speriamo ke arrivi ho una vogli matta di vedere anke squall in azione :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top