punk miky ha detto:infatti... era x gasarsi
ok ok............6 1 super uomo.............. contento adesso??????????????Yuri Hyuga ha detto:punk miky non bisogna gasarsi per cazzate. io l'ho detto per rispetto degli altri che magari ahnno impiegato ore a battere un mostro tutto qui. non mi gaso per aver battuto un mostro mi gaso quando so di aver scoperto tutto quel che ce da scoprire in un ff li si che mi gaso.
Yuri Hyuga
Yuri Hyuga ha detto:direi che il tuo procedimento è a dir poco macchinoso e lungo quando invece con med dell'eroe risolvi tutto. ricordati che in un ff non è tanto il fatto di come batti un mostro l'importante è BATTERLO.
Yuri Hyuga
Yuri Hyuga ha detto:ascolta anchio ho battuto omega senza med dell'eroe e con e stessa cosa vale per der richter e altri mostri come emrald ruby ecc... però io dico che se esiste una soluzione semplice alla portata di gente che è messa in difficoltà da quel mostro io nn gli vado a consigliare una strategia complicata o che ti dia soddisfazione, li vado a consigliare una strategia rapida e semplice che gli garantisca la vittoria e che possa così andare avanti nel gioco. dopo se uno rifa un ff o riparte da un salvataggio allora può cercare altre strategie per battere quel mostro: certo ce + soddisfazione, ma se a me capita uno che è in diff e nn riesce ad andare avanti per un boss cazzuto io li consiglio la strategia + semplice.E cmq ci sono infiniti modi per battere i boss dal + semplice al + complesso la soddisfazione ce l'hai cmq, ce chi ne a di + ce chi ne a di meno.
Yuri Hyuga
777Sephiroth777 ha detto:Battere Omega in FFVIII???
E' semplicissimo!!!
Basta che hai tutti i parametri di 3 (o più) personaggi a 255 come me
E non solopinky ha detto:sì però occorre allenarsi parecchio e sapere dove prendere certi ogg ke t aumentano i parametri
pinky ha detto:sì però occorre allenarsi parecchio e sapere dove prendere certi ogg ke t aumentano i parametri
Non mi stanco mai di giocare con un FFozzy ha detto:francamente penso che sia più giusto battere le weapon in modi gustosi, ma perdere 200 ore per sti mostri, cercando oggetti ecc.... è da pazzi...a meno che uno non ricominci il gioco solo per questo..
AncheJeegsephirot ha detto:con divora basta che mangi dei mostri e il gioco è fatto