FF VIII Come Sconfiggere Omega

punk miky ha detto:
infatti... era x gasarsi :p

punk miky non bisogna gasarsi per cazzate. io l'ho detto per rispetto degli altri che magari ahnno impiegato ore a battere un mostro tutto qui. non mi gaso per aver battuto un mostro mi gaso quando so di aver scoperto tutto quel che ce da scoprire in un ff li si che mi gaso.

Yuri Hyuga
 

BlackWolf

Nuovo utente
Yuri Hyuga ha detto:
punk miky non bisogna gasarsi per cazzate. io l'ho detto per rispetto degli altri che magari ahnno impiegato ore a battere un mostro tutto qui. non mi gaso per aver battuto un mostro mi gaso quando so di aver scoperto tutto quel che ce da scoprire in un ff li si che mi gaso.

Yuri Hyuga
ok ok............6 1 super uomo.............. contento adesso??????????????
 

pinky

closer to what, Ian?
battere omega con med eroe e mago è da vigliacchi e scarsoni. senza diventa già una sfida più sensata. basta avere squall con 255 FRZ 255 RES 255 SPR (9999hp naturalmente) autohaste e protezione usate triple+aura e le limit. con squall appena dopo la limit fate immediatamente protezione così da resistere a terra brake. poi resuscitate gli altri 2 con megafenice continuate così fino alla sua morte


:new_snipe :devil-smi
 
direi che il tuo procedimento è a dir poco macchinoso e lungo quando invece con med dell'eroe risolvi tutto. ricordati che in un ff non è tanto il fatto di come batti un mostro l'importante è BATTERLO.

Yuri Hyuga
 

pinky

closer to what, Ian?
Yuri Hyuga ha detto:
direi che il tuo procedimento è a dir poco macchinoso e lungo quando invece con med dell'eroe risolvi tutto. ricordati che in un ff non è tanto il fatto di come batti un mostro l'importante è BATTERLO.

Yuri Hyuga

evidentemente nn la pensiamo allo stesso modo... so solo ke battere omega senza med mi ha dato maggior soddsfazione. e poi a mio parere è importante cm si batte un mostro: pensa per esempio a sconfiggere der richter con zanmato, che gusto ci sarebbe?
 

PresicFF

GuitarMan ;)
é giusto!!!!!!! Io la penso come pinky.... Nn devi vedere solo il fatto ke lo batti un boss, io guardo sempre anke lo stile.... Ho provato a battere a FFX der ritcher con zanmato e senza, penso ke sai quale mi abbia dato + soddisfazione.... E cmq omega, si usare la med dell'eroe va anke bene xke omega è molto difficile, xò è bello anke ucciderlo normalmente come ha detto pinky.... Ognuno ha i suoi gusti!!!!!!!!!! :) :) :)
 
ascolta anchio ho battuto omega senza med dell'eroe e con e stessa cosa vale per der richter e altri mostri come emrald ruby ecc... però io dico che se esiste una soluzione semplice alla portata di gente che è messa in difficoltà da quel mostro io nn gli vado a consigliare una strategia complicata o che ti dia soddisfazione, li vado a consigliare una strategia rapida e semplice che gli garantisca la vittoria e che possa così andare avanti nel gioco. dopo se uno rifa un ff o riparte da un salvataggio allora può cercare altre strategie per battere quel mostro: certo ce + soddisfazione, ma se a me capita uno che è in diff e nn riesce ad andare avanti per un boss cazzuto io li consiglio la strategia + semplice.E cmq ci sono infiniti modi per battere i boss dal + semplice al + complesso la soddisfazione ce l'hai cmq, ce chi ne a di + ce chi ne a di meno.

Yuri Hyuga
 

pinky

closer to what, Ian?
Yuri Hyuga ha detto:
ascolta anchio ho battuto omega senza med dell'eroe e con e stessa cosa vale per der richter e altri mostri come emrald ruby ecc... però io dico che se esiste una soluzione semplice alla portata di gente che è messa in difficoltà da quel mostro io nn gli vado a consigliare una strategia complicata o che ti dia soddisfazione, li vado a consigliare una strategia rapida e semplice che gli garantisca la vittoria e che possa così andare avanti nel gioco. dopo se uno rifa un ff o riparte da un salvataggio allora può cercare altre strategie per battere quel mostro: certo ce + soddisfazione, ma se a me capita uno che è in diff e nn riesce ad andare avanti per un boss cazzuto io li consiglio la strategia + semplice.E cmq ci sono infiniti modi per battere i boss dal + semplice al + complesso la soddisfazione ce l'hai cmq, ce chi ne a di + ce chi ne a di meno.

Yuri Hyuga

hai ragione, ma visto ke la strategia +semplice x la gente in diff l'avevi già messa tu, ke senso avrebbe avuto aggiungerne un'altra? :confused:
io ho messo una strategia x giocatori in cerca di nuove sfide e visto ke nn ne avevo viste senza med dell'eroe l'ho aggiuna :)
 

pinky

closer to what, Ian?
777Sephiroth777 ha detto:
Battere Omega in FFVIII???
E' semplicissimo!!!
Basta che hai tutti i parametri di 3 (o più) personaggi a 255 come me :D

sì però occorre allenarsi parecchio e sapere dove prendere certi ogg ke t aumentano i parametri
 

ozzy

metal 4ever
francamente penso che sia più giusto battere le weapon in modi gustosi, ma perdere 200 ore per sti mostri, cercando oggetti ecc.... è da pazzi...a meno che uno non ricominci il gioco solo per questo.. :essen013::essen013::essen013:
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
ozzy ha detto:
francamente penso che sia più giusto battere le weapon in modi gustosi, ma perdere 200 ore per sti mostri, cercando oggetti ecc.... è da pazzi...a meno che uno non ricominci il gioco solo per questo..
Non mi stanco mai di giocare con un FF :)

Jeegsephirot ha detto:
con divora basta che mangi dei mostri e il gioco è fatto
Anche :D
 
Top