FF VIII Come Sconfiggere Omega

mawlll

Sonic™
Stop ha detto:
Penso che in FF8 la cosa che ci si ricorda è la letale weapon Omega nel castello di artemisia, naturalemnte anche la prima volta che si riesce a sconfiggerla! ^^ (io la ho uccisa con tomberry..... LOL)
Cumunque credo che sia interessante sapere le vostre tattiche per abbattere ques'imponente mostro, reputato il più forte di tutto FF8.
Postate qui la vostra strategia!
io la prima volta che ci ho combattuto ho avuto un **** pazzesco...l'ho ucciso subito utilizzando la magia aura su squall....2 cuori di pietra di seguito mi sono venuti^^^^^^
 

GaBro

Nuovo utente
io ho transcardato carta laguna ke ti dava le med dell'eroe avevo le med del mago e alternavo questi oggetti con l'aura e il megaelisir spettando i cuori di pietra.
 

sir sephiroth

Nuovo utente
cosi

normalmente la si batte con personaggi al livello poco inferiore al 100 altrimenti con ade n 5 ti scanna....poi solitamente con i med dell eroe grazie alla carta di laguna...e con l arma finale di squall e la tecnica finale di rinoa(cometa siderale)...volendo anche con eden....omega è solo forte perchè possiede tera brake e lihild zhoild....cmq dopo averlo battuto per un po di volte ho provato questa tattica....allora:squall irvine e zell tutti al livello 99 e senza med dell eroe senza lionheart!!ho portato i paramentri di FRZ MAG RES SPR DIF a 255...cosi con il suo tera brake mi toglieva 2500 a colpo....tutto qui
 

punk miky

|Sistem of a Down|
sir sephiroth ha detto:
normalmente la si batte con personaggi al livello poco inferiore al 100 altrimenti con ade n 5 ti scanna....poi solitamente con i med dell eroe grazie alla carta di laguna...e con l arma finale di squall e la tecnica finale di rinoa(cometa siderale)...volendo anche con eden....omega è solo forte perchè possiede tera brake e lihild zhoild....cmq dopo averlo battuto per un po di volte ho provato questa tattica....allora:squall irvine e zell tutti al livello 99 e senza med dell eroe senza lionheart!!ho portato i paramentri di FRZ MAG RES SPR DIF a 255...cosi con il suo tera brake mi toglieva 2500 a colpo....tutto qui
ma scusa ma terra brake non tolgie 9998 a tutti??? cmq io ho usato squall, irvine e quistis ke usava multidifesa^^
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io uso aura e haste su zell irvine e squall, una med del mago o tre med dell eroe......durante il combattimento uso anche una piuma di fenice in modo che se mi uccide i pg ho una buona probabilita che ritornano in vita..... :D
 

ilduca69

Nuovo utente
Tala ha detto:
omega sarebbe il boss più difficile del gioco?
io nn o avuto problemi
zell irvine e squall a liv100
colpi vibranti cuore di pietra e tutte le mosse di zell
nient'altro

Lv 100 eh? poi ti capita che Omega lancia ade livello 5 e sei finito.
:cool:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
la mia tattica è sempre stata la stessa: evocazione di Cerberus (più in fretta del Lihid Zoil!) conseguente triple e aura a tutti. next turn: med del mago ("rende tutti la squadra invincibile")/ zero/ renzukuken finchè non crepa. megalixir se Terra Brake mi becca quando sono non invincibile
 
Top