FF VIII come uccidere Adele?

kallo9031

kallo9031
io dico che se 6 abbastanza forte si uccide benissimo a spadate se no ti basta fare triple su tutti e bombardarla di flare, qualche risveglio e recupero ed il gioco è fatto. nn ha molta vita mi pare 46 000. nn usare il renzokuken altrimenti potresti colpire rinoa con raggio esplosivo, cerchi fatato... e nn dimenticarti di curare riona ogni tanto! la battaglia nn dovrebbe durare + di 15-20 minuti
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
Io la prima volta l'ho stesa con un kamikaze e una spadata.... durata totale nemmeno 4 secondi contati...se vuoi fare alla svelta fai in questo modo... dopo ovviamente ci sono le famose streghe...ma basta fare aura su squall una volta e le stendi tutte anche con lui solo...se vuoi cmq riporta in vita il pg con il quale hai usato kamikaze...
 

Dokugakuji

...s-t-f-u..
uhm, io l'ho fatta fuori ed ero a livello 20 quindi non è certo una cosa impossibile (lo so che anche lei diventa meno forte in base al livello, ma non così tanto..aveva comunque 20000 ed io levavo 200 con un attacco fisico in media...incontri 0 mi aveva rovinato, ovviamente poi mi sono allenato un bel po' ^^;;)
La prima volta per quanto riguarda la crescita dei personaggi non è che mi era venuta una gran cosa :D
 

Celian

Member
Attacchi fisici a nn finire, nn ci sta male neanche flare (io l'ho usato sempre), stai attento a curare Rinoa ogni tre turni più o meno.... e il gioco è fatto!!! :D :D :D
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Usa i colpi veloci di Irvine a volontà XD

Mi raccomando parametreo FRZ molto alto^^

Caso mai usa meltdown (zero nella versione PAL) per mettere res 0 ad Adele, così facendo il danno è ancora più alto^^
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
Secondo me è più sbrigativo kamikaze più attacco normale... se ha difficoltà ad ucciderla, con questa tecnica la fa fuori in 5 secondi contati....
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
yunie13 ha detto:
aiutttttttttttttoooooooooooo

ho bisogno di sapere come uccidere Adele!
Si, parlo proprio di quel Trans che si incorpora Rinoa e le sukkia gli hp...
quel maledetto /&*@
come posso avere cuore di pietra? vi prego aiutatemi....
Adele si sconfigge semplicemente a spadate da parte di Squall ogni tanto usate Recupero e Rigene su Rinoa non fate renzokuken miraccomando perchè se esce cerchio fatato o peggio raggio esplosivo che sono colpi doppi accopperete anche Rinoa e quindi: game over!
volendo potete usare la limit di quistis: cannone laser che è potente ed è singolo.
 

squall1988

sleeping lionheart
basta ke inizi a farli renzokuken a tutto andare è non avrà scampo(devi essere un po forte fisicamente però)
 

GBB

Man o' War - #1
E' un pochino spammoso ma vi dico il trucco per sconfiggere Adele in 2 semplici mosse. Bisogna avere una forte potenza fisica e Kamikaze di Kyaktus. Quando inizia la battaglia fate uno Zero sulla stregaccia e poi un Kamikaze. Morirà quasi sicuramente!
 

andxel

Zero Shift
Jeegsephirot ha detto:
direi assolutamente a nulla :D
Mi hai deluso Jeeg...
Prima di andarvene, avvicinatevi all'organo (il fumo scuro indica una forte presenza di mostri - attivate "Incontri 0") della Cappella e premete tutti i tasti contemporaneamente (magari fatevi aiutare da qualcuno... dalla sorellina rompiscatole, per esempio ^^): uscendo ed entrando nel corridoio a destra dovreste trovare tutte le sbarre abbassate se così non fosse, provate a suonare l'organo di nuovo! Quando riuscite aprirvi il varco, in fondo al canale troverete una Stele di Rosetta.
Ahah...Nessuno sa più segreti di me in questo ff...
 

Silverwolf89

I'm the Silverwolf
Bah, tanti pareri diversi...io dico come ho fatto....(con un po' di fortuna avuta pero')
Qualche attacco da parte di Zell e Irvine a velocità ultra, aura su Squall e Rigene a Rinoa...e Cuore di Pietra 1 volta, dopo un Raggio.........finito subito (d'accordo ci sono metodi più veloci, ma cmq Adele come boss fa pena...)
 
Io avevo i personaggi molto sviluppati (il party era Squall, Zell e Irvine), per batterla ho fatto aura su Irvine ho sparato 5-6 colpi perforanti e fine dei giochi.
 
Top