picipanteramagnus
Member
Ma nn bastava assimilare un p'ò di Aura da Seipher nel combattimento precedente e lanciare rigene su RIONA????
picipanteramagnus ha detto:Ma nn bastava assimilare un p'ò di Aura da Seipher nel combattimento precedente e lanciare rigene su RIONA????
Il guerriero nero ha detto:Dipende tutto dalla strategia che usi e dalle magie che hai assorbito
Varo ha detto:qualcuno mi sa dire a che cosa dimine serve cuel porco cane di organo dietro la nube di OMEGA????????????????
Ciccio ha detto:nn so perkè conosco di persona un sacco di gente ke si blokka con adele.a me è venuto molto facile batterla.
_diablos_ ha detto:ma infatti.adele è stupidissima io personalmente la uccido con gli attacchi fisica xke nella discesa di ultima weapon mi si sono alzati quistis zell e squall a liv 100.... cmq ha ragione nn so ki a mettere shell e protect ma fai mooolto meglio con gli attacchi di squall, magari mettendogli haste e poi berserk così leva 9999 ogni 20 millisecondo cmq adele ha 1 hp basso ATTENZIONE solo a rinoa
la miglior tecnica.......tutti i colpi vanno bene.........tranne quelli di piomboHellsing86 ha detto:Usare colpi veloci di Irvine no? XD